Vai al contenuto

Viaggio in Arizona marzo/aprile 2023


Massimiliano_89

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

 

Ho intenzione il prossimo anno di recarmi in Arizona per almeno 11 notti in una struttura situata nel bel mezzo del deserto ( un ranch, un hotel, un villaggio costruito appositamente per gli amanti del West o qualcos'altro di simile ). Mi riferisco ad una struttura che offra una pensione completa con camera singola e bagno privato. Essendo solo, sono un po' titubante nel noleggiare un'automobile, è quindi evidente che dovrò giungere in struttura con i mezzi pubblici o con un taxi. Il mio budget è 3.100 euro, non di più.

 

Qualcuno può consigliarmi qualcosa?

 

Grazie

 

 

 

Massimiliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche io non conosco nulla del genere ma ti posso dire che io sono andato per tre volte negli USA da solo di cui due affittando la macchina. Non farti problemi per il noleggio, anche perchè se veramente vuoi andare nel mezzo del deserto la vedo dura che ci siano mezzi di trasporto pubblici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tanto per i 3100 euro.. 
ma sinceramente mi sembrano uno spreco buttarli in un singolo albergo con pensione completa (ammesso che esista questa formula in USA) per un'esperienza nel deserto in Arizona e starci per 10 giorni. Ti verrebbe anche a noia perché non è la concezione di deserto che intendiamo noi.. e senza auto non ti sposti ;) 
L'Arizona va girato per vedere le sue bellezze naturali. 

Se vuoi vivere un'esperienza nel deserto.. c'è la Giordania o il Marocco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...