Vai al contenuto

Florida in 10 giorni


MiLa

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Bielle dice:

Non riesco a capire da che punto della pagina che ti ho linkato non riesci a selezionare un solo giorno.

 

Anch'io aprendo il link non trovo il modo per selezionare un solo giorno, mi dà in automatico il biglietto per due giorni e non mi permette modifiche (se non per aumentarli) :hmm:

 

image.png

 

image.png

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora @MiLa potresti provare a risolvere utilizzando un programma o un'estensione VPN (ne esistono di gratuiti e/o che ti permettono un utilizzo limitato che a te potrebbe bastare) che simula l'accesso del computer - o della periferica che usi abitualmente - da un paese estero.

 

17 minuti fa, Bielle dice:

Quando faccio incolla non succede nulla o se trascino l'immagine mi esce questo messaggio:

You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL

 

Probabilmente è una questione di permessi, dovrò controllarlo: intanto prova a caricarla utilizzando la graffetta che trovi in basso a sinistra nella casella di risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ad entrambi, credo che abbiate centrato il problema.
Mi sermbra veramente assurdo di dovre manscondere il mo IP, tocca passare per il DARK WEB.. .
Ad ogni modo cercherò di capire come fare e in caso vi scrivo.
 
Grazie ancora a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Fabio2711 ha scritto:

Così, per informazione, io per lavoro uso una VPN, ho provato e meno di 2 giorni non mi fa selezionare...

Se provo a selezionare Ireland o UK al posto di Europe addirittura mi lascia solo selezionare 7-day o 14-day Magic Ticket...😅 

In effetti il sito Disney o blocca l'accesso o resta con i 2 giorni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ti fa niente rischiare li puoi acquistare una volta arrivata su suolo americano.

 

3 ore fa, al3cs dice:

Probabilmente è una questione di permessi, dovrò controllarlo: intanto prova a caricarla utilizzando la graffetta che trovi in basso a sinistra nella casella di risposta.

graffette in basso a sinistra non ne vedo, ma probabilmente è il mio browser non di ultimo aggiornamento avendo un computer vecchiotto

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, MiLa dice:

Dove mi consiglate di cercare un alloggio

noi avevamo dormito a Cocoa Beach, a La Quinta Inn Cocoa Beach- Port Canaveral, i prezzi correnti non li conosco ma avevamo speso poco nel 2018

Modificato da Lauretta83
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una bozza quasi definitiva d'itinerario:

 

1- Volo - Miami
2 - Miami
3 - Miami
4 - Miami gita Everglades
5- Miami/Key West
6 - Key West/ Florida city
7 -Florida City/Orlando
8 - Orlando
9 - Orlando
10 - Orlando
11 - Orlando/Cocoa
12 - Cocoa/Volo di ritorno
13  -Volo di ritorno

 

Sono indeciso se tolgiere un giorno ad Orlando ed inserirlo:

o tra il giorno 7 e 8 per vedere qualcosa verso Naples

o tra il giorno 12 e 13 per fermarsi sulla costa prima di tonranre a Miami per il volo di ritorno

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Modificato da MiLa
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/6/2022 at 16:53, al3cs dice:

Allora @MiLa potresti provare a risolvere utilizzando un programma o un'estensione VPN (ne esistono di gratuiti e/o che ti permettono un utilizzo limitato che a te potrebbe bastare) che simula l'accesso del computer - o della periferica che usi abitualmente - da un paese estero.

 

 

Probabilmente è una questione di permessi, dovrò controllarlo: intanto prova a caricarla utilizzando la graffetta che trovi in basso a sinistra nella casella di risposta.

Io avevo provato a scaricare mille VPN e non ci sono mai riuscita, non so se il fatto di avere un MAC possa essere una spiegazione oppure la ragione è che sono impedita. (propendo per la seconda 😅) Cioè uno lo avervo anche scaricato, ma non mi moastrava comunque il sito di disneyworld USA. Risolto poi telefonando ... e il prezzo migliore era dal sito europeo alla fine

 

Il 20/6/2022 at 16:35, Bielle dice:

Quando faccio incolla non succede nulla o se trascino l'immagine mi esce questo messaggio:

You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL

 

Mi sa che hai ragione che è una questione di IP, io sono in Svizzera.

anche io ho lo stesso problema

9 ore fa, MiLa dice:

Questa è una bozza quasi definitiva d'itinerario:

 

1- Volo - Miami
2 - Miami
3 - Miami
4 - Miami gita Everglades
5- Miami/Key West
6 - Key West/ Florida city
7 -Florida City/Orlando
8 - Orlando
9 - Orlando
10 - Orlando
11 - Orlando/Cocoa
12 - Cocoa/Volo di ritorno
13  -Volo di ritorno

 

Sono indeciso se tolgiere un giorno ad Orlando ed inserirlo:

o tra il giorno 7 e 8 per vedere qualcosa verso Naples

o tra il giorno 12 e 13 per fermarsi sulla costa prima di tonranre a Miami per il volo di ritorno

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

probabilmente dipende da quanti parchi hai in previsione di visitare. io probabilmente ne toglierei uno per visitare qualche cosa della costa ovest, magari più a nord di Naples

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,  forse potresti provare a fare un piccolo loop per includere anche la costa ovest e ottimizzare gli spostamenti. Sulla costa ovest il mare è molto più bello. 

 

Noi (senza parchi divertimenti) abbiamo fatto questo giro:

1-      Volo – Miami

2-      Miami

3-      Miami –  varie tappe lungo la Overseas Hwy e pernottamento a Key West

4-      Key West e varie tappe lungo la Overseas Hwy e pernottamento a Florida City

5-      Everglades (Anhinga Trail, Pahayokee Overlook, US Post Office Ochopee, Big Cypress Bend Boardwalk e arrive a Naples entro il tramonto)

6-      Gulf Coast Day-1: Sanibel Island, Captiva Island, Edison & Ford Winter Home

7-      Gulf Coast Day-2: Siesta Beach, Ellenton Outlet, trasferimento verso Cocoa Beach

8-      Kennedy Space Center

9-      Rientro verso Miami con hotel e serata a South Beach

10-    Miami e volo di ritorno in serata

 

Tu hai 3 giorni in più e puoi inserire Orlando.

Il nostro programma è un po’ cambiato durante il viaggio causa maltempo, ma se vuoi farti un’idea trovi il diario in firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/6/2022 at 00:32, MiLa dice:

4 - Miami gita Everglades
5- Miami/Key West
6 - Key West/ Florida city
7 -Florida City/Orlando

Sinceramente non capisco questa parte. Se tanto spezzi il viaggio a Florida City perchè non fare le everglades a cavallo di questi giorni che sennò sarebbero di puro spostamento? Cosi recuperi anche un giorno. 

Per Orlando come ti avevamo detto devi calcolare un giorno intero a parco, quindi i giorni sono in base ai parchi che vuoi fare. Di altro ad Orlando ci sono giusto gli outlet se ti può interessare 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...