pochaccos80 Inviato 9 Aprile 2022 Segnala Inviato 9 Aprile 2022 Ciao a tutti, la seconda settimana di maggio ho la possibilità di andare negli States e mi piacerebbe visitare il Parco di Yellowstone e i Parchi della zona intorno a Moab. L'unico mio dubbio è la stagione in quanto ho letto che da aprile a maggio, nel Parco di Yellowstone, vi è il disgelo con fango e frequenti piogge. Consigli in merito da chi magari ha visitato il Parco in quel periodo? Vi ringrazio in anticipo. Valeria Cita
Arizona 71 Inviato 9 Aprile 2022 Segnala Inviato 9 Aprile 2022 April 15: West Entrance to Madison Junction, Mammoth Hot Springs to Old Faithful, Norris to Canyon Village May 6: East Entrance to Lake Village (Sylvan Pass), Canyon Village to Lake Village May 11: Cooke City to Chief Joseph Scenic Byway May 13: South Entrance to West Thumb, Lake Village to West Thumb, West Thumb to Old Faithful (Craig Pass), Tower Junction to Tower Fall May 27: Tower Fall to Canyon Junction (Dunraven Pass), Beartooth Highway Queste sono le date di aperture delle strade a Yellowstone, controlla con il tuo itinerario Cita
pochaccos80 Inviato 9 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2022 Grazie. Volevo sapere anche se era fattibile da qualcuno che ha visitato il Parco nel mese di maggio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.