Frafrà Inviato 22 Giugno 2015 Segnala Inviato 22 Giugno 2015 Benvenuta Anna! Tranquilla...non sei né la prima né l'unica 1 Cita
NiKo87 Inviato 23 Giugno 2015 Segnala Inviato 23 Giugno 2015 ciao a tutti, io sono Mario e quest'anno mi avventuro per l'ottavo anno di seguito in un on the road a stelle e strisce, da Atlanta al Mount Rushmore, passando per New Orleans, Texas e gli stati centrali! Cita
Realina Inviato 23 Giugno 2015 Segnala Inviato 23 Giugno 2015 (modificato) Allora sei tu che darai consigli! Magari raccontaci qualcosa!Benvenuto Modificato 23 Giugno 2015 da Realina Cita
lespaul Inviato 25 Giugno 2015 Segnala Inviato 25 Giugno 2015 (modificato) Toc, Toc, è permesso?Sono Tony, malato degli states, soprattutto dell'ovest, California in particolare, della quale non posso proprio fare a meno... Un salutissimo a tutti! Modificato 25 Giugno 2015 da lespaul Cita
Realina Inviato 25 Giugno 2015 Segnala Inviato 25 Giugno 2015 Benvenuto nel......nostro ospedale! Scambiare opinioni con altri malati aiuta a superare le crisi di astinenza! Cita
lespaul Inviato 25 Giugno 2015 Segnala Inviato 25 Giugno 2015 Ecco, allora questo è il posto giusto per me....siamo tornati a Gennaio ma ho già prenotato per Dic/Gen prossimi...non reggevamo la crisi d'astinenza... Cita
Levov Lo Svedese Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Inviato 26 Giugno 2015 (modificato) Ciao a tutti. Come immagino accada spesso, sono capitato nel forum per caso e credo di essere stato fortunato. Ad Agosto sarò in California per una decina di giorni, ho affittato un'auto e me ne andrò in giro alla ricerca di tutti i pezzetti del mio cuore che dimorano nella West Coast. La persona che oggi sono, buona o cattiva che sia, è parte dei libri, dei film, della musica che ho amato. Ogni vostro consiglio sarà prezioso. Modificato 26 Giugno 2015 da Levov lo Svedese Cita
splindle Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Inviato 26 Giugno 2015 Benvenuto! Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk Cita
lespaul Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Inviato 26 Giugno 2015 Benvenuto!G Benvenuto!Approvo la scelta del viaggio!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.