Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, io sono Mario e quest'anno mi avventuro per l'ottavo anno di seguito in un on the road a stelle e strisce, da Atlanta al Mount Rushmore, passando per New Orleans, Texas e gli stati centrali!

Inviato (modificato)

Toc, Toc, è permesso?
Sono Tony, malato degli states, soprattutto dell'ovest, California in particolare, della quale non posso proprio fare a meno... :grin:

Un salutissimo a tutti!

Modificato da lespaul
Inviato (modificato)

Ciao a tutti.

Come immagino accada spesso, sono capitato nel forum per caso e credo di essere stato fortunato.

Ad Agosto sarò in California per una decina di giorni, ho affittato un'auto e me ne andrò in giro alla ricerca di tutti i pezzetti del mio cuore che dimorano nella West Coast.

La persona che oggi sono, buona o cattiva che sia, è parte dei libri, dei film, della musica che ho amato.

Ogni vostro consiglio sarà prezioso.

Modificato da Levov lo Svedese

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...