criscorpione Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 ciao Mara e benvenuta tra noi! Cita
Massimiliano Gabbrielli Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Ciao a tutti. Sono Massimiliano, 48 anni di Firenze. Viaggio per passione e per divertimento. Gli Stati Uniti sono da sempre una delle mie mete preferite. Ho perso il conto delle volte che ci sono stato, ed ogni volta è un emozione ed una sorpresa tornarci !!! Quest'anno vorrei visitare gli stati del sud est... Cita
Morris27 Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Ciao a tutti , sono Moreno e sono di Torino , ho 31 anni e ad agosto andrò per la prima volta in California ! :-) Cita
Realina Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Ciao Moreno, apri un topic in itinerari west e raccontaci cosa vuoi fare ......benvenuto! Cita
splindle Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Benvenuti Mara, Massimigliano e Moreno. Cita
miklina Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Buongiorno a tutti, sono Valentina, ho 32 anni e una passione per i viaggi. Ad agosto, per la prima volta andrò negli USA con il mio compagno. Arriveremo a NY e poi abbiamo in mente altre tappe ma sono ancora in fase di definizione.. Cita
Yuki&brixel Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Ciao a tutti sono Fiorella ex Yuki , perso le password , ho ricreato adesso con Yuki&brixel . vorrei viaggiare viaggiare viaggiare . Amo gli USA che avevo lasciato perdere per un po', per vedere altri luoghi , ma da tre anni sono tornati la mia meta preferita . Fiorella Cita
al3cs Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 Bentrovata Fiorella! Aspettiamo sempre le foto della superbanda a quattro zampe che avete in casa!! 1 Cita
Maverik23 Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 Ciao a tutti, sono Enrico ho 33 anni e vivo a Modena. Soffro di "mal d'America" più o meno da sempre e nel 2014 sono finalmente riuscito a sbarcare nel nuovo continente. Ho gironzolato un pò per la costa est e pò per la costa ovest in quello che a oggi è stato il più bel viaggio della mia vita. Da quando sono tornato sto pianificando il prossimo viaggio negli States, confido nel 2016.. quindi.... grazie mille per avermi accolto nel forum!! Ciao e a presto! Cita
pamtiffany Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 Ciao mi chiamo Pamela ho 44 anni e da tempo sono appassionata di on the road, marito e due figli al seguito appena possibile fuggiamo negli Usa di cui adoriamo su tutto il senso di libertà che ci fa respirare. Cita
Yuki&brixel Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 Non ho ancora imparato come mettere le foto sono proprio imbrancata 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.