acfraine Inviato 6 Gennaio 2014 Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 Benvenuto christian [ Post made via Android ] Cita
Alessandro1979 Inviato 6 Gennaio 2014 Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 Ciao a tutti ragazzi . Ho deciso di iscrivermi a questo forum perché gli states sono il mio chiodo fisso da quando sono piccolo.Vorrei raccogliere qui informazioni e consigli utili che mi permetteranno di pianificare i miei futuri viaggi attraverso i vari stati!!! [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 6 Gennaio 2014 Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 Benvenuto Alessandro sei nel posto giusto [ Post made via Android ] Cita
alevt Inviato 6 Gennaio 2014 Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 Ciao a tutti mi chiamo Alex 34 anni e sono di riccione mi sono iscritto a questo forum per aver piu informazioni possibili perche a marzo vorrei farmi 3 mesi di tour negli states spero tanto d trovare aiuto!!! Cita
criscorpione Inviato 6 Gennaio 2014 Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 Benvenuto Alex [ Post made via BlackBerry ] Cita
faniri Inviato 6 Gennaio 2014 Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 Sino Riccardo ('64), viaggio spesso per lavoro in Texas. Negli ultimi tre anni con Laura ed i nostri 2 figli (17 e 14) anni abbiamo speso le nostre vacanze negli USA. Abbiamo visto prima NYC, Washington dC, Baltimore, philadelphia. L'anno successivo invece LA, San Francisco, las vegas, Zion, Bryce e monument Valley. Infine un anno fa Chicago, Boston e Maine. Tutto sempre in auto. Quest'anno vorremmo provare qualche altro itinerario più naturalistico sempre in auto. Avremmo biosgno di qualche idea (a mia moglie piacerebbe per esempio vedere il Mount Rushmore...) Grazie mille! [ Post made via iPad ] Cita
dimas Inviato 6 Gennaio 2014 Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono di Firenze. Io e la mia compagna stiamo organizzando il nostro matrimonio e come viaggio di nozze stiamo sognando di andare in California per visitare i parchi e le principali città.. Siamo contentissimi di aver scoperto questo forum!! Siete grandi!! speriamo di poter contribuire anche noi in qualche modo Cita
criscorpione Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 Benvenuti Riccardo e Lorenzo [ Post made via BlackBerry ] Cita
zophiel Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 Ciao a tuttiiiii!!! Siamo Arianna e Luca e finalmente quest'anno dovremmo riuscire a fare il viaggio dei nostri sogni, nei parchi Americani!!!! Speriamo bene! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.