Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi . Ho deciso di iscrivermi a questo forum perché gli states sono il mio chiodo fisso da quando sono piccolo.Vorrei raccogliere qui informazioni e consigli utili che mi permetteranno di pianificare i miei futuri viaggi attraverso i vari stati!!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Ciao a tutti mi chiamo Alex 34 anni e sono di riccione mi sono iscritto a questo forum per aver piu informazioni possibili perche a marzo vorrei farmi 3 mesi di tour negli states spero tanto d trovare aiuto!!!

Inviato

Sino Riccardo ('64), viaggio spesso per lavoro in Texas. Negli ultimi tre anni con Laura ed i nostri 2 figli (17 e 14) anni abbiamo speso le nostre vacanze negli USA. Abbiamo visto prima NYC, Washington dC, Baltimore, philadelphia. L'anno successivo invece LA, San Francisco, las vegas, Zion, Bryce e monument Valley. Infine un anno fa Chicago, Boston e Maine. Tutto sempre in auto.

Quest'anno vorremmo provare qualche altro itinerario più naturalistico sempre in auto. Avremmo biosgno di qualche idea (a mia moglie piacerebbe per esempio vedere il Mount Rushmore...) Grazie mille!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Ciao a tutti,

mi chiamo Lorenzo e sono di Firenze.

Io e la mia compagna stiamo organizzando il nostro matrimonio e come viaggio di nozze stiamo sognando di andare in California per visitare i parchi e le principali città..

Siamo contentissimi di aver scoperto questo forum!!

Siete grandi!!

speriamo di poter contribuire anche noi in qualche modo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...