Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti!

Sono nuovo.. questo forum è tutto quello che cercavo..!

Non sono mai stato negli USA, ma è sempre stato il mio sogno, e proprio ad Agosto andrò in Florida =)

Ciao a tutti!

Inviato

Ciao a tutti,

sono Monica, abito a Padova ed ho 31 anni! Mi piace viaggiare, ma per il momento ho visitato solo l'Europa.

Quest'anno è quello buono, West Coast arriviamo! Parto con un'amica, Reby, dopo un pò di dubbi iniziali: donne al volante, cambio automatico e gps....mix alquanto interessante :smile: abbiam pensato che per il Portogallo (2^ scelta per le ferie estive) c'è sempre tempo...ed allora presi i biglietti aerei e si parteeeeee!

Complimenti per il sito, ho trovato tantissime informazioni e le giuste dritte! : Thumbup :

Monica

Ospite anonimo
Inviato
: Welcome : Monica, avete fatto bene a scegliere gli usa, vedrete che dopo aver visto gli states il portogallo aspetterà ancora per molto
Inviato

Ciao a tutti, sono Barbara e vi scrivo da Bergamo : Wink :

Il vostro sito è fantastico...complimenti!!! Mi state aiutando un sacco per le mie prossime vacanze...West Coast ottobre! : Smile :

Sono stata due volte a NY che adoro...mi manca troppo : Cry : e quindi so già che nel 2011 ci tornerò sicuramente! : Yahooo :

Grazie a tutti!

Inviato

Ciao a tutti

mi sono appena iscritto.

Solitamente ho sempre viaggiato on thr road in moto per l'Europa, ma quest'anno complice il viaggio di nozze iio e la mia futura mogliettina gireremo la California e i parchi, in macchina però, almeno l'honeymoon ce lo facciamo comodi.

Ciao a tutti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...