acfraine Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 ciao marco e benvenuto, se ti va apri un topic tutto tuo cosi ci racconti del tuo giro e se vuoi ti diamo qualche dritta Cita
GabboX Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 Buongiorno a tutti! Sono nuovo.. questo forum è tutto quello che cercavo..! Non sono mai stato negli USA, ma è sempre stato il mio sogno, e proprio ad Agosto andrò in Florida =) Ciao a tutti! Cita
Monica Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 Ciao a tutti, sono Monica, abito a Padova ed ho 31 anni! Mi piace viaggiare, ma per il momento ho visitato solo l'Europa. Quest'anno è quello buono, West Coast arriviamo! Parto con un'amica, Reby, dopo un pò di dubbi iniziali: donne al volante, cambio automatico e gps....mix alquanto interessante abbiam pensato che per il Portogallo (2^ scelta per le ferie estive) c'è sempre tempo...ed allora presi i biglietti aerei e si parteeeeee! Complimenti per il sito, ho trovato tantissime informazioni e le giuste dritte! Monica Cita
Ferdero Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 Benvenuta Monica!!!e complimenti per la scelta senza nulla togliere al Portogallo!! Cita
boccia66 Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 welcome, Monica; sarete le ns. Thelma e Louise! Cita
Ospite anonimo Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 Monica, avete fatto bene a scegliere gli usa, vedrete che dopo aver visto gli states il portogallo aspetterà ancora per molto Cita
missliberty_0508 Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 Ciao a tutti, sono Barbara e vi scrivo da Bergamo Il vostro sito è fantastico...complimenti!!! Mi state aiutando un sacco per le mie prossime vacanze...West Coast ottobre! Sono stata due volte a NY che adoro...mi manca troppo e quindi so già che nel 2011 ci tornerò sicuramente! Grazie a tutti! Cita
peppesapi Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 Ciao a tutti mi sono appena iscritto. Solitamente ho sempre viaggiato on thr road in moto per l'Europa, ma quest'anno complice il viaggio di nozze iio e la mia futura mogliettina gireremo la California e i parchi, in macchina però, almeno l'honeymoon ce lo facciamo comodi. Ciao a tutti Cita
acfraine Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 benvenuto peppe ops mi sa che su ho scambiato barbara con paola Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.