Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato

: Welcome : Giacomo....

ora forse siamo in 2 con lo stesso nome ...pochi ma buoni : Chessygrin :

Inviato

benvenuti a tutti!!! :smile:

Condivido la mia giornata con Erika, la mia dolce metà, che mi ha letteralmente trasmesso la passione e l'amore per le terre americane ( che ci crediate o no a me prima stavano antipatiche!) e cosi....eccomi qui a sospirare il mio primo viaggio negli states...

eccomi...io non ti credo : Chessygrin :: Chessygrin : ...a parte gli scherzi interessante quello che scrivi...puoi spiegare meglio il perchè "prima ti stavano antipatiche" ??? grazieeee!!!

per fortuna cmq che c'è Erika : Thumbup : ...ma vedrai che "chi disprezza compra"..e chi va la prima volta (e non solo) negli States ci lascia un pezzetto di cuore! : Love :

Inviato

Ben arrivato Giacomo, 4 settimane o poco più....on the road negli states???? beh ci farai almeno un live....con i fiocchi!!!

Grazie alla tua Erika per averti aperto "un mondo" quello che noi amiamo tanto.

buona america

Inviato

per elleci...

credo semplicemente perchè la mia generazione venga un pò soffocata dall' america e da tutto ciò che è americano e quindi io per contrasto sono sempre andato in un' altra direzione...

poi è arrivata la Eri, fresca fresca di tre mesi a San Diego dove è stata per studiare "americano" e con lei è arrivata la mia attenzione per queste terre che ho imparato a "conoscere ed apprezzare".

scusate se sono prolisso....ciao ciao

Inviato

Ciao a tutti!!

Sono Veronica, per gli amici Ronnina, affascinata da questi posti magnifici di cui avete scritto racconti fantastici.

Quindi quale occasione migliore se non il mio prossimo viaggio di nozze per il mio "battesimo degli USA"???

Ora spulcio un pochino il forum alla ricerca di consigli!!

Un bacio!

Inviato

Ciao a tutti, ragazzi!!!

E complimenti x il sito, è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!

Quindi non sono solo io la super malata cronica degli USA : Chessygrin : !!!

Bene mi fa piacere!

Mi chiamo Ilaria ho 29 anni,(quasi il 18/04/81), abito un piccolo paesino in provincia di Grosseto, Toscana, sono sposata con un bimbo di 3anni. Con il lavoro di quest'estate, spero di tornare negli Usa un'altra volta. Ci sono stata l'anno scorso a maggio x il mio viaggio di nozze ed è stato tutto magnificooooooo! : Love :

Conosco già il mitico Derio, Acfraine x tutti, ciao Derio, rimettiti in sesto ok?un bacione!

bene, allora, ci becchiamo qui, no?

ciao e grazie a tutti....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...