pandathegreat Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 per i messaggi privati, devi arrivare a 50 post e 40 giorni di iscrizione... per aprire un nuovo topic, vai nella sezione che ti interessa e clicca sul tasto "NEW TOPIC" che trovi in alto e in fondo alla pagina! Benvenuti tutti!!! Cita
al3cs Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 Per altri trucchi, guarda qui http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=23&t=6657 Cita
Tag Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Inviato 6 Luglio 2012 Ciao a tutti!!! mi chiamo Fabio, ho 26 anni e sono laureato in ingegneria delle comunicazioni. Questo potrebbe essere un buon quadretto introduttivo, ho deciso di trascorrere una ventina di giorni in America e girovagando in internet ho trovato questo utilissimo forum... Cita
andrew82 Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Ciao a tutti sono andrea. Io e mio cugino stiamo pianificando un viaggio on the road negli USA con l'intenzione di percorrerla da est a ovest nel giro di 4 settimane (una sfaticata insomma). All'inizio pensavamo di percorrerla a tappe con soste di 5 giorni massimo nelle grandi città utilizzando il servizio pullman greyhound. Ho provato a contattare l'agenzia greyhound e mi hanno risp. che occorre acquistaro direttamente in loco . Qualcuno di voi ha già provato questa esperienza, è riuscito ad acquistare biglietti dall'italia o avrebbe qualche consiglio migliore da darmi. Ringrazio anticipatamente per le risp. Cita
manu79 Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Ciao a tutti! Sono Manuela, ho 33 anni e vivo in provincia di Pordenone. Ho fatto il mio primo viaggio negli States nel 2009 (west coast, grand canyon e monument valley, new york...), un po' per caso a dir la verità...e ci ho lasciato un pezzetto di cuore Ad agosto tornerò con la mia dolce metà, troppo happy! 11 agosto partenza per Chicago e poi via per la mitica Route 66! Abbiamo organizzato/prenotato quasi tutto, manca ancora qualche dettaglio...infatti è già da un po' che curioso in questo forum a proposito...complimenti! Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Welcome Andrea e Manuela [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.