Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

per i messaggi privati, devi arrivare a 50 post e 40 giorni di iscrizione... per aprire un nuovo topic, vai nella sezione che ti interessa e clicca sul tasto "NEW TOPIC" che trovi in alto e in fondo alla pagina!

Benvenuti tutti!!!

Inviato

Ciao a tutti!!!

mi chiamo Fabio, ho 26 anni e sono laureato in ingegneria delle comunicazioni. Questo potrebbe essere un buon quadretto introduttivo, ho deciso di trascorrere una ventina di giorni in America e girovagando in internet ho trovato questo utilissimo forum...

Inviato

Ciao a tutti sono andrea. Io e mio cugino stiamo pianificando un viaggio on the road negli USA con l'intenzione di percorrerla da est a ovest nel giro di 4 settimane (una sfaticata insomma). All'inizio pensavamo di percorrerla a tappe con soste di 5 giorni massimo nelle grandi città utilizzando il servizio pullman greyhound. Ho provato a contattare l'agenzia greyhound e mi hanno risp. che occorre acquistaro direttamente in loco : WallBash : . Qualcuno di voi ha già provato questa esperienza, è riuscito ad acquistare biglietti dall'italia o avrebbe qualche consiglio migliore da darmi. Ringrazio anticipatamente per le risp. :grin:

Inviato

Ciao a tutti! Sono Manuela, ho 33 anni e vivo in provincia di Pordenone.

Ho fatto il mio primo viaggio negli States nel 2009 (west coast, grand canyon e monument valley, new york...), un po' per caso a dir la verità...e ci ho lasciato un pezzetto di cuore : inlove :

Ad agosto tornerò con la mia dolce metà, troppo happy! :grin: 11 agosto partenza per Chicago e poi via per la mitica Route 66! :smile:

Abbiamo organizzato/prenotato quasi tutto, manca ancora qualche dettaglio...infatti è già da un po' che curioso in questo forum : RedFace :

a proposito...complimenti!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 7 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...