Ospite nolamers Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 tex per mettere link dovresti chiedere prima Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 Benvenuto cristiano [ Post made via Android ] Cita
tex Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 : texper mettere link dovresti chiedere prima Ops Cita
Mithrandir78 Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 Ciao a tutti sono Roberto, vengo da Roma ed ho 33 anni e penso di avere la stessa Vostra passione per gli USA...... Due anni fà ho iniziato con NYC, l'anno scorso sono andato in giro per la Florida (con parchi giochi annessi) e quest'anno farò Boston / Philadelphia / Washington, il tutto rigorosamente on the road per poi concedermi sempre con la mia famiglia (moglie + bimba di 9 anni) una settimana alle Bahamas!!! Ho visto che siete molto esperti perciò oltre a quello che potrò trovare nel forum ogni suggerimento è ben accetto!! Grazie Roberto Cita
criscorpione Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti!!! [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 Benvenuti Stefania, Cristiano e Roberto! Roberto, bellissimi nick e avatar ! Cita
giorgiobec Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 mi hanno chiesto di presentarmi, e allora lo faro io sono Giorgio, da Bassano del Grappa, e devo dire che gli USA sono il mio sogno... sogno che grazie al trasferimento di mia sorella in quel di L.A. si è avverato, e finalmente questa estate si va on the Road. ho 22 anni e spero nella mia vita di fare numerosi viaggi in quel sogno chiamato USA. essendo sempre vissuto in campagna, sono abituato a vivere "alla selvaggia", arrangiarmi nei momenti di difficoltà e usare il cervello ( e molta fantasia, che non va mai messa da parte ) per aiutarmi su tutto.... quindi, conoscendomi cosi come sono, un po selvaggio, spero che i miei viaggi siano cosi, senza tappe fisse, ma solo con punti fermi e dire: domani dobbiamo essere li, dopo domani di la... viviamo la vita come viene, senza tanti programmi!!! e la stessa cosa bisogna farla nei viaggi!! perche le cose piu belle sono sempre quelle fatte a caso!!! ciaoooooo Cita
criscorpione Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 Benvenuto Giorgio!!! [ Post made via iPad ] Cita
adamoni Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Eccoci, siamo adamoni (Adamo e Monica), dopo peripezie in giro per il mondo, finalmente la decisione di partire per gli States!!! Sarà la volta del West, con a seguito i ns. pargoletti di 4 e 7 anni. Vi dirò che da quando abbiamo prenotato i voli (e parlo di Dicembre) l'adrenalina è sempre al Top!! p.s. grazie per gli splendidi consigli!!! : Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Welcome adamo e monica [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.