Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono Roberto, vengo da Roma ed ho 33 anni e penso di avere la stessa Vostra passione per gli USA...... Due anni fà ho iniziato con NYC, l'anno scorso sono andato in giro per la Florida (con parchi giochi annessi) e quest'anno farò Boston / Philadelphia / Washington, il tutto rigorosamente on the road per poi concedermi sempre con la mia famiglia (moglie + bimba di 9 anni) una settimana alle Bahamas!!!

Ho visto che siete molto esperti perciò oltre a quello che potrò trovare nel forum ogni suggerimento è ben accetto!!

Grazie

Roberto :cool:

Inviato

mi hanno chiesto di presentarmi, e allora lo faro :D

io sono Giorgio, da Bassano del Grappa, e devo dire che gli USA sono il mio sogno...

sogno che grazie al trasferimento di mia sorella in quel di L.A. si è avverato, e finalmente questa estate si va on the Road.

ho 22 anni e spero nella mia vita di fare numerosi viaggi in quel sogno chiamato USA.

essendo sempre vissuto in campagna, sono abituato a vivere "alla selvaggia", arrangiarmi nei momenti di difficoltà e usare il cervello ( e molta fantasia, che non va mai messa da parte ) per aiutarmi su tutto....

quindi, conoscendomi cosi come sono, un po selvaggio, spero che i miei viaggi siano cosi, senza tappe fisse, ma solo con punti fermi e dire: domani dobbiamo essere li, dopo domani di la... viviamo la vita come viene, senza tanti programmi!!! e la stessa cosa bisogna farla nei viaggi!! perche le cose piu belle sono sempre quelle fatte a caso!!!

ciaoooooo

Inviato

Eccoci,

siamo adamoni (Adamo e Monica),

dopo peripezie in giro per il mondo,

finalmente la decisione di partire per gli States!!!

Sarà la volta del West, con a seguito i ns. pargoletti

di 4 e 7 anni.

Vi dirò che da quando abbiamo prenotato i

voli (e parlo di Dicembre) l'adrenalina è

sempre al Top!!

p.s. grazie per gli splendidi consigli!!! : : Yahooo :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...