Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! sono Davide, da tempo appassionato degli States e sto programmando il mio primo viaggio americano!

un mese nell'Ovest! presto vi chiederò consiglio sull'itinerario che penso di seguire! ringrazio tutti in anticipo per ogni suggerimento vorrete offrirmi! : Chessygrin :

Inviato

Eccomi, mi presento nel topic giusto! :)

Sono Helena di Reggio Emilia, classe 77, commerciale nel settore informatico, amante di tutto ciò che è espressione di libertà ed emozione, tra cui i viaggi in moto...da qualche anno ho un'harley davidson e il mio sogno sarebbe fare la route 66 con la mia HD... ma questa è un'altra storia... amo la musica, dopo quasi una decina di anni come chitarrista in alcune live band stò studiando la batteria ... un altro meraviglioso mondo!

Sempre a proposito di emozioni e libertà ecco quindi i viaggi... con il mio compagno (che ha un BMW) abbiamo viaggiato in moto attraverso la corsica, la croazia e l'alsazia... poi, senza moto, abbiamo visitato le principali capitali europee e NY ... da lì il desiderio di esplorare l'america e quindi il nostro prossimo viaggio in programma...probabile meta: san francisco!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...