davide_sini Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Ciao a tutti! sono Davide, da tempo appassionato degli States e sto programmando il mio primo viaggio americano! un mese nell'Ovest! presto vi chiederò consiglio sull'itinerario che penso di seguire! ringrazio tutti in anticipo per ogni suggerimento vorrete offrirmi! Cita
Simobiancoblu Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Davide un grosso benvenuto anche a te Cita
Hele77 Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Eccomi, mi presento nel topic giusto! Sono Helena di Reggio Emilia, classe 77, commerciale nel settore informatico, amante di tutto ciò che è espressione di libertà ed emozione, tra cui i viaggi in moto...da qualche anno ho un'harley davidson e il mio sogno sarebbe fare la route 66 con la mia HD... ma questa è un'altra storia... amo la musica, dopo quasi una decina di anni come chitarrista in alcune live band stò studiando la batteria ... un altro meraviglioso mondo! Sempre a proposito di emozioni e libertà ecco quindi i viaggi... con il mio compagno (che ha un BMW) abbiamo viaggiato in moto attraverso la corsica, la croazia e l'alsazia... poi, senza moto, abbiamo visitato le principali capitali europee e NY ... da lì il desiderio di esplorare l'america e quindi il nostro prossimo viaggio in programma...probabile meta: san francisco! Cita
Ferdero Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Benvenuta Helena...ottima scelta la probabile meta! [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.