paolo60 Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Ciao a tutti. Sono Paolo, ho 51 anni e vivo a Cervaro (FR). Lo scorso anno, per i nostri 25 anni di matrimonio, sono stato per la prima volta negli Stati Uniti a New York con mia moglie e le nostre 2 figlie. E' stato un viaggio meraviglioso ed era il sogno che coltivavo sin da bambino. Ora c'abbiamo preso gusto e quest'estate torneremo negli States per 16 giorni nel West (soltanto io e mia moglie) con una coppia di amici. Non vedo l'ora! Cita
Lara Croft Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Ciao, io mi chiamo Lara, ma a dispetto del nomignolo che mi sono data non sono troppo avventurosa (forse è proprio per questo motivo che l'ho scelto, l'ho fatto per esorcizzare la cosa!!!). Infatti non sono mai uscita dall'Italia e non ho mai preso un aereo in vita mia, ma quest'anno mi aspetta il "battesimo di fuoco"! Presto io e la mia compagna di studi faremo un viaggetto negli states, così credo che presto comincerò a postare qualche domandina qua e là sperando di ricevere il vostro aiuto. Bellissimo forum, è già da un po' che vi teniamo d'occhio, grazie di esistere e a presto... Cita
mrcint Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Marco sono di Roma. E' da quando ho finito il liceo (ormai 11 anni fa) che ho come obiettivo di andare negli States con la mia dolce metà... e finalmente quest'anno coroneremo il nostro Sogno. Ad agosto 2011 partiremo per un tour del west... Non vediamo l'ora!!!!! Ciao a tutti Marco Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.