Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

Sono Paolo, ho 51 anni e vivo a Cervaro (FR).

Lo scorso anno, per i nostri 25 anni di matrimonio, sono stato per la prima volta negli Stati Uniti a New York con mia moglie e le nostre 2 figlie. E' stato un viaggio meraviglioso ed era il sogno che coltivavo sin da bambino.

Ora c'abbiamo preso gusto e quest'estate torneremo negli States per 16 giorni nel West (soltanto io e mia moglie) con una coppia di amici.

Non vedo l'ora!

Inviato

Ciao, io mi chiamo Lara, ma a dispetto del nomignolo che mi sono data non sono troppo avventurosa (forse è proprio per questo motivo che l'ho scelto, l'ho fatto per esorcizzare la cosa!!!). Infatti non sono mai uscita dall'Italia e non ho mai preso un aereo in vita mia, ma quest'anno mi aspetta il "battesimo di fuoco"! Presto io e la mia compagna di studi faremo un viaggetto negli states, così credo che presto comincerò a postare qualche domandina qua e là sperando di ricevere il vostro aiuto. Bellissimo forum, è già da un po' che vi teniamo d'occhio, grazie di esistere e a presto...

Inviato

Ciao a tutti,

mi chiamo Marco sono di Roma.

E' da quando ho finito il liceo (ormai 11 anni fa) che ho come obiettivo di andare negli States con la mia dolce metà... e finalmente quest'anno coroneremo il nostro Sogno. Ad agosto 2011 partiremo per un tour del west...

Non vediamo l'ora!!!!!

Ciao a tutti

Marco

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...