Gmbianco Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni ho 28 anni e vivo a Caserta. Sono un malato degli states, e ho già fatto tre viaggi transoceanici: Quebec-Ontario-New England- New York nel 2006, San Francisco- Grandi parchi della California- Vegas- LA nel 2009 e l'anno scorso New York City- Atlantic City- Philly. Vi leggo da molto tempo e trovo sempre interessanti i vostri itinerari e i vostri suggerimenti di viaggio! Cita
mrabeuz Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Buonsalve a tutti! Mi chiamo Daniele, 27 anni, sardo di natali e milanese d'adozione. Ho trovato questo forum per puro caso, ma più lo sfoglio, più mi dico "Che cu...fortuna averlo trovato!" Con Licya, la mia ragazza, stiamo progettando il prossimo agosto negli States, e questo sito non ha fatto altro che aumentare la voglia che già avevamo. Molto presto creerò il topic del nostro itinerario, in attesa dei vostri preziosissimi consigli da veterani! Cita
basiv79 Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Ciao sono Ivan classe 1979, cresciuto fin da piccolo a pane e Boss !!! Il buon Bruce Springsteen che mio zio ha sempre venerato e ascoltato per un infinità di ore e chiaramente tutto questo si è "rivoltato" su di me!!! La passione per gli USA è stata la scontata conseguenza di tutto questo e finalmente l'anno scorso sono riuscito a organizzare il mio primo viaggio negli Stati Uniti e indovinate con chi......esatto, quel pazzo di mio Zio al quale la scoperta degli Stati Uniti a 55 anni suonati ha fatto malissimo, tanto male infatti che stiamo per ripetere l'esperienza anche quest'anno....insomma è proprio vero chi la fa l'aspetti,lui mi ha infettato con Bruce e io con tutti gli STATES!!! Cita
mrabeuz Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Daniele Grazie a tutti! Paolet a giudicare dalla tua firma sei la persona alla quale chiederò consigli su Las Vegas... Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Certo chiedi pure :-) [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 benvenuti laura, giovanni, daniele ed ivan Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.