Vai al contenuto

Gmbianco

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Gmbianco

Obiettivi di Gmbianco

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Uhm, temo di avere un paio di giorni in meno, comunque bell'itinerario, grazie dei consigli
  2. Presentazione fatta
  3. si molti di noi, e trovi le diverse recensioni sul forum Sono stato in California (SF, L.A., Yosemite, Sequoia, Kings Canyon) e Vegas. Uhm quindi 15 giorni dovrebbero bastare. Phoenix val la pena di essere visitata o ne faccio semplicemente la base del viaggio?
  4. Gmbianco

    Presentatevi!

    Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni ho 28 anni e vivo a Caserta. Sono un malato degli states, e ho già fatto tre viaggi transoceanici: Quebec-Ontario-New England- New York nel 2006, San Francisco- Grandi parchi della California- Vegas- LA nel 2009 e l'anno scorso New York City- Atlantic City- Philly. Vi leggo da molto tempo e trovo sempre interessanti i vostri itinerari e i vostri suggerimenti di viaggio!
  5. Gmbianco

    Arizona-Utah estate 2012

    Buonasera a tutti i forumisti. Mi accingo a mettere in cantiere il mio quarto viaggio negli States. Questa volta vorrei concentrarmi esclusivamente sui grandi parchi di Arizona e Utah con partenza e rientro a Phoenix. A vostro avviso bastano 12-13 notti per fare Phoenix-Sedona-Grand Canyon-Bryce-Zion-Monument Valley-Phoenix apprezzando a pieno il tutto? Qualcuno di voi ha mai visitato le Vermillion Cliffs e la Havasupai indian reserve? Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione! P.S. Partendo da Napoli dopo una prima occhiata la compagnia meno cara è Lufthansa che chiede circa 1000 euro a metà agosto. Dritte su compagnie ancora meno esose?
  6. Praticamente io ho cercato di fare un visto pur avendone uno valido ancora in corso, credo il problema sia questo, in ogni caso lunedì chiamo al consolato di Napoli e cerco di vederci più chiaro. Detto questo io non ho capito una cosa: esta è rinnovabile o trascorsi i 2 anni va rifatto ex novo? Grazie per l'attenzione, Giovanni.
  7. Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio, prometto che a breve mi presenterò ma adesso ho fretta di porvi questa domanda: il giorno 5 agosto partirò per gli States, la mia precedente autorizzazione esta scade il 29 luglio, oggi ho provato a rifarla per togliermi il pensiero ma la mia domanda non è stata accettata. Il motivo è semplicemente che devo aspettare il 30 luglio per rinnovare la procedura oppure devo fare diversamente? La mancata accettazione della mia richiesta odierna comporta qualche problema per il mio viaggio? Ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza e la cortesia di aiutarmi. A presto, Giovanni.
×
×
  • Crea Nuovo...