Ospite anonimo Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Benvenuti Daniela e Gianpaolo! Cita
acfraine Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 un caloroso benvenuto a tutti i nuovi amici di UOTR Cita
Marco83 Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Ciao a tutti sono Marco con il nickname Marco83 e sono fresco fresco di registrazione in questo forum(me ne hanno parlato tutti bene ) Abito a torino,vado per i 29 anni e faccio il personal trainer,sono appassionato di viaggi Ho già visitato qualche capitale europea,ma a fine marzo, insieme alla mia ragazza faremo il nostro primo viaggio negli States...destinazione Miami o per meglio dire Florida!! Spero di trovare consigli utili e pratici da voi esperti viaggiatori delle terre americane! Un saluto Cita
rave82tv Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Ciao a tutti sono roberto ho 29 anni e questa estate andrò in viaggio tra los angeles san francisco e las vegas! Sono sicuro che la vostra esperienza mi sarà utile e spero che un giorno anche la mia potrà aiutare qualche futuro nuovo utente!! Cita
acfraine Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 benvenuti marco e roberto [ Post made via Mobile Device ] Cita
coco77 Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Ciao a tutti mi presento: sono Coco77 e ho una grande passione per gli Stati Uniti d'America. Ci sono stata sette volte ( sia ad est che ad ovest) e nel dicembre 2009 mi ci sono anche sposata!!! Questa estate io e mio marito con nostra figlia, che attualmente ha 8 mesi, abbiamo deciso di ritornare nuovamente negli USA e vorremmo andare a Chicago, Cascate Niagara e Philadelphia in auto. Aspetto consigli da chi ha già fatto questo giro in auto. Spero di poter condividere le mie esperienze di viaggio con voi! Un saluto a tutti Cita
acfraine Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 benvenuta coco [ Post made via Mobile Device ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.