Simobiancoblu Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Ciao Armida, benvenuta di qua! Cita
emiliano69 Inviato 1 Novembre 2011 Segnala Inviato 1 Novembre 2011 ciao a tutti sono emiliano mi sono iscritto a questo forum anche se non sono mai stato negli stati uniti , vivo di solito da novembre a maggio in messico e quest'anno , finalmente a meta' aprile andro' a los angeles, spero per qualche dubbio che qualcuno mi possa aiutare ciao ciao Cita
daphne Inviato 1 Novembre 2011 Segnala Inviato 1 Novembre 2011 ciao hai fatto benissimo ad iscriverti .... gli esperti sn qui apposta benvenuto !!! Cita
Simobiancoblu Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 E benvenuto anche a Piero! Cita
Luc79 Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 Ciao a tutti gli iscritti del Forum.... Cercavo un posto come questo per chiedere qualche consiglio e confrontarmi su qualche idea in vista del mio viaggio negli States l'estate prossima... Un grazie anticipatato Luca [ Post made via iPhone ] Cita
Barby79 Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 Benvenuto Luc! questo è il posto giusto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.