giandomenico Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 io sono e pertanto non ho capito bene se sei di Ginevra o di Roma Cita
ste83mi Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 Ciao a tutti! Sono Stefano, un ragazzo di 27 anni di Milano. Ho iniziato da poco a collezionare modellini in scala N di locomotive americane e relativi carri/carrozze. E sempre da poco ho iniziato a collezionare targhe automobilistiche USA. Tutto questo perchè questi USA mi affascinano... Contattatemi! Ciao Cita
al3cs Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 Benvenuti Ginevra e Stefano!! Stefano, sei nel posto giusto: qui abbiamo anche l'esperto di targhe di targhe USA più "superesperto" che ci sia... Dai uno sguardo suTarghe USA Cita
sonny0502s Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 Ciao a tutti , sono Andrea e a fine Luglio mi sposero' e avrei intenzione di fare il viaggio di nozze sulla west coast...ora nella sezione west coast postero' la bozza del ns viaggio... ciaoooooo Cita
boccia66 Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 welcome Ginevra, Stefano e Andrea ! Cita
acfraine Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 benvenuti ginevra, stefano e andrea Cita
giandomenico Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 everibadi @Stefano: lo conosci il decimo emendamento ? Credo di no Allora te lo ricordo io: " Ogni persona che collezioni per se o per altri targhe automobilistiche americane dovrà recarsi in ciascuno degli stati posseduti. Ai trasgressori sarà applicata la pena dell' E R G A S T O L O........" ........nel forum Cita
Sir Luke Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 Ciao! Mi chiamo Gianluca, abito in Svizzera e ho 19 anni. Ho scoperto questo forum mentre cercavo informazioni sul viaggio che ho in programmazione di fare quest'estate negli USA e ho subito deciso di chiedere informazioni a gente molto più esperta di me. Ci si vede in giro sul forum! Cita
giandomenico Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 ma in Svizzera avete solo cioccolata e orologi Cita
Sir Luke Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 ma in Svizzera avete solo cioccolata e orologi No, abbiamo anche i soldi di berlusconi XD Cita
Simobiancoblu Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 ma in Svizzera avete solo cioccolata e orologi No hanno anche il Foxtown!!! Cita
Donkey Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Buongiorno a tutti, quest'anno farò il mio primo viaggio negli USA, nello specifico andrò ad Ovest. Cita
brio70 Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Ciao a tutti, mi sono iscritto perché questo anno vorrei fare il mio primo viaggio in USA ,sono grato fin da ora a chi mi dara' consigli e idee . A presto- Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.