Tiaxmas Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 Ciao a tutti, mi chiamo Mattia ho 25 anni e scrivo dalla provincia di Milano. Sono laureando in Marketing (se tutto va bene mi laureo a Marzo) e come viaggio post-laurea volevo finalmente realizzare il mio più grande sogno: il coast to coast in U.S.A. Mi sono iscritto per ricevere consigli per la realizzazione del mio viaggio e perchè no conoscere persone che hanno come me la passione per i viaggi Da bambino viaggiavo con i miei alla scoperta dell'Europa con un camper, da ragazzo ho fatto più di un inter-rail anche in zone poco turistiche "bosnia croazia serbia-montenegro", ho vissuto e lavorato in UK per un anno e da 4 anni sto insieme ad una ragazza polacca, in pratica mi sento un cittadino del mondo a tutti gli effetti Approfitto di questo post per fare i complimenti a chi ha realizzato e supporta questo forum, perchè da quello che ho potuto leggere fin'ora è fatto davvero bene. Spero che mi possiate aiutare nel progetto del mio viaggio, ciao Mattia Cita
acfraine Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 un grosso benvenuto ai nostri nuovi iscritti Cita
carmen71 Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 [c][/c] [c]a tutti i nuovi UOTR FRIENDS!!!![/c] Cita
trillygiuly88 Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Salve a tutti mi chiamo Giulia e ho 22 anni l'11 Novembre partirò per il mio (nostro) viaggio di nozze con la mia dolce matà Visiteremo N.Y. - Los Angeles - Las Vegas - Playa del Carmen e Orlando x un tot. di 32 giorni sono approdata su questo sito tramite Yahoo, e sono felice di avervi trovato, ho già trovato molti consigli utilissimi e spero che, tornata dal viaggio, possa darne tanti anche io sono un'appassionata di viaggi, grazie ai miei genitori che mi hanno sempre portata in viaggio con loro alla scoperta dell'Italia e che mi hanno sempre fatto viaggiare, anche da sola senza ostacolarmi mai non vedo l'ora di vedere e di vivere l'America, anche se per poco.... Cita
carmen71 Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 ciao Giulia ben arrivata tra noi!!! 22 anni...viaggio di nozze wow!!! e ancora più WOW per i tuoi 32 gg di viaggio pronti a darti consigli e ad accogliere la tua esperienza made in USA al vostro ritorno buona america Cita
SaRahMiRNe Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Benvenuta Giulia, mi unisco al WOW di Carmen!! Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Benvenuta Giulia e anch'io wow per i 32 giorni del viaggio...e per il matrimonio Cita
Paola858 Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 ciao a tutti!!! sono Paola e sono nuova..il mio primo viaggio in america è stato l'anno scorso a NY e devo dire che mi è piaciuta tantissimo..la prox settimana si replica e si va in california:Los Angele,San Francisco,Las Vegas più,se ci si riesce,qualche parco come la Death Valley,il Sequoia Nationl Park...una cosa volevo chiedere..che clima troverò li???così posso organizzarmi a decidere cosa portare.Grazie! Cita
acfraine Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 ciao paola e benvenuta, apri un bel topic cosi studiamo un po il tuo giro Cita
Paola858 Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Benvenuta Paola!!Puoi aprire un topic tutto tuo... cioè?e come si fa??? Cita
acfraine Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 nel tuo caso vai qui: http://www.usaontheroad.it/viewforum.php?f=11 ossia in itinerari west e schiccia su new topic, dai un titolo e descrivi il tuo giro, quanti giorni hai, cosa ti piace e noi ti consiglieremo Cita
Paola858 Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 nel tuo caso vai qui: http://www.usaontheroad.it/viewforum.php?f=11 ossia in itinerari weste schiccia su new topic, dai un titolo e descrivi il tuo giro, quanti giorni hai, cosa ti piace e noi ti consiglieremo grazie! Cita
enologo Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Ciao a tutti, mi presento.Sono Matteo da Brescia. Ho 28 anni. Lavoro come enologo in una importante realtà del nord italia, produttrice di vino. Sono felicemente fidanzato con Elisa. A maggio ci sposeremo , è per questo che mi sto appasionando al sito, visto che vorrei organizzare il nostro viaggio di nozze nella mitica weast coast. Spero di riuscire ad avere i vostri consigli utili per organizzare al meglio il tutto. ciao ciao Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.