Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Mattia ho 25 anni e scrivo dalla provincia di Milano.

Sono laureando in Marketing (se tutto va bene mi laureo a Marzo) e come viaggio post-laurea volevo finalmente realizzare il mio più grande sogno: il coast to coast in U.S.A.

Mi sono iscritto per ricevere consigli per la realizzazione del mio viaggio e perchè no conoscere persone che hanno come me la passione per i viaggi ;)

Da bambino viaggiavo con i miei alla scoperta dell'Europa con un camper, da ragazzo ho fatto più di un inter-rail anche in zone poco turistiche "bosnia croazia serbia-montenegro", ho vissuto e lavorato in UK per un anno e da 4 anni sto insieme ad una ragazza polacca, in pratica mi sento un cittadino del mondo a tutti gli effetti : Chessygrin :

Approfitto di questo post per fare i complimenti a chi ha realizzato e supporta questo forum, perchè da quello che ho potuto leggere fin'ora è fatto davvero bene.

Spero che mi possiate aiutare nel progetto del mio viaggio, ciao Mattia

Inviato

Salve a tutti :D mi chiamo Giulia e ho 22 anni :D

l'11 Novembre partirò per il mio (nostro) viaggio di nozze :D con la mia dolce matà :D Visiteremo N.Y. - Los Angeles - Las Vegas - Playa del Carmen e Orlando :D x un tot. di 32 giorni :D

sono approdata su questo sito tramite Yahoo, e sono felice di avervi trovato, ho già trovato molti consigli utilissimi e spero che, tornata dal viaggio, possa darne tanti anche io ;)

sono un'appassionata di viaggi, grazie ai miei genitori che mi hanno sempre portata in viaggio con loro alla scoperta dell'Italia e che mi hanno sempre fatto viaggiare, anche da sola :D senza ostacolarmi mai :D

non vedo l'ora di vedere e di vivere l'America, anche se per poco....

Inviato

ciao Giulia ben arrivata tra noi!!!

22 anni...viaggio di nozze : Love : wow!!!

e ancora più WOW per i tuoi 32 gg di viaggio : Yahooo :

pronti a darti consigli e ad accogliere la tua esperienza made in USA al vostro ritorno

buona america

Ospite anonimo
Inviato

Benvenuta Giulia e anch'io wow per i 32 giorni del viaggio...e per il matrimonio : Thumbup :

Inviato

ciao a tutti!!!

sono Paola e sono nuova..il mio primo viaggio in america è stato l'anno scorso a NY e devo dire che mi è piaciuta tantissimo..la prox settimana si replica e si va in california:Los Angele,San Francisco,Las Vegas più,se ci si riesce,qualche parco come la Death Valley,il Sequoia Nationl Park...una cosa volevo chiedere..che clima troverò li???così posso organizzarmi a decidere cosa portare.Grazie!

Inviato

Ciao a tutti, mi presento.Sono Matteo da Brescia. Ho 28 anni. Lavoro come enologo in una importante realtà del nord italia, produttrice di vino.

: Thumbup :

Sono felicemente fidanzato con Elisa. :wink:

A maggio ci sposeremo : Thumbup :: Thumbup : , è per questo che mi sto appasionando al sito, visto che vorrei organizzare il nostro viaggio di nozze nella mitica weast coast.

Spero di riuscire ad avere i vostri consigli utili per organizzare al meglio il tutto.

: WohoW :

ciao

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...