Ospite nolamers Inviato 22 Agosto 2010 Segnala Inviato 22 Agosto 2010 benvenuti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Trumanshow Inviato 22 Agosto 2010 Segnala Inviato 22 Agosto 2010 Salve a tutti.. sono Alberto.. Vivo in provincia di Torino ed ho 19 anni.. Come credo tutti voi adoro gli States ed il mio sogno è di visitarne ogni angolo nascosto.. naturalmente non tutto in una volta.. Sono stato negli stati uniti nel 2004 con la mia famiglia.. in 12 giorni abbiamo fatto New york-Washington-Nashville-Atlanta-New york.. Mi sono iscritto su questo forum per assillarvi con 2000 domande.. scherzo.. cercherò di non rompere troppo le scatole, nel frattempo faccio un giro nelle varie sezioni a leggere un po' di cose Cita
acfraine Inviato 23 Agosto 2010 Segnala Inviato 23 Agosto 2010 una grandissimo benvenuto a tutti coloro che si sono aggiunti alla grande famiglia di UOTR in queste ultime tre settimane in cui sono stato assente Cita
DiFa Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 Salve a tutti!! Non sono mai stato oltre oceano, ma spero l'anno prossimo di riuscirci ad andare (anche perchè son 27 anni che aspetto quel momento!!) Magari iscrivendomi a questa comunità porta fortuna Cita
pandathegreat Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 Ciao ragazzi, benarrivati a tutti!!! Cita
Arigirl Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Ciao a tutti! sono la ragazza di Arizona71(oddio ragazza...a 37 anni fa un pò ridere ),ovvero la bionda barzottina che si vede nelle sue foto! Da qui l'ORIGINALISSIMO nickname Accomunati dalla passione per i viaggi(in USA sopratutto,ma non solo) e per i film,viviamo felicemente assieme a 2 mici(House e Negrita)nella ridente Trieste,dove lavoro come schiav....ehm commessa presso la Feltrinelli. Guardare film,videogiocare,cucinare,cucire,ascoltare musica,fare le coccole ai mici,dedicarmi al makeup e perdere ore in internet sono i miei passatempi preferiti,per quanto riguarda i viaggi,io di solito mi occupo della parte cibarie....lui gestisce gli itinerari,e quando mi dice per dove passiamo,io mi occupo di trovare dove andare a mangiare Il mio posto preferito(del mondo intero)è New York City,ci sono stata 2 volte e vorrei tornarci altre mille! Per oggi è tutto,ciao e a presto! Cita
Aquila Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Benvenuta ad Arigirl e alle ultime non so quante decine di pagine ho saltato Cita
acfraine Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 ciao arigirl e benvenuta, salutami il giovanotto Cita
pandathegreat Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 oh, benvenuta anche su questi lidi!!! commessa presso la Feltrinelli ti puoi leggere le guide gratis??? Cita
boccia66 Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 un benvenuto a tutte le new entry!!!!!!!!!!! e anche a pescepigro... Cita
boccia66 Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Benvenuta Arigirl!! Direttamente dal mio hotel con vista sulla skyline di NY! 'azz !!!!!!!!!!!! Cita
sweetysy Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Piacere di conoscerti AriGirl!!! e BENVENUTI anche agli ultimi utenti iscritti al forum!!! Cita
Tucson81 Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Ciao ragazzi, sono Davide, 29 anni da Milano; ho trovato il vostro sito per caso mentre cercavo delle informazioni sul modulo I-94w! innamorato degli Stati Uniti e in particolare dell'Arizona! spero di essere il benvenuto a bordo! =) CIAO Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.