Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti.. sono Alberto..

Vivo in provincia di Torino ed ho 19 anni..

Come credo tutti voi adoro gli States ed il mio sogno è di visitarne ogni angolo nascosto.. naturalmente non tutto in una volta..

Sono stato negli stati uniti nel 2004 con la mia famiglia.. in 12 giorni abbiamo fatto New york-Washington-Nashville-Atlanta-New york..

Mi sono iscritto su questo forum per assillarvi con 2000 domande.. : Chessygrin : scherzo.. cercherò di non rompere troppo le scatole, nel frattempo faccio un giro nelle varie sezioni a leggere un po' di cose : book :

Inviato

Salve a tutti!!

Non sono mai stato oltre oceano, ma spero l'anno prossimo di riuscirci ad andare (anche perchè son 27 anni che aspetto quel momento!!)

Magari iscrivendomi a questa comunità porta fortuna :wink:

Inviato

Ciao a tutti! sono la ragazza di Arizona71(oddio ragazza...a 37 anni fa un pò ridere : Chessygrin : ),ovvero la bionda barzottina che si vede nelle sue foto!

Da qui l'ORIGINALISSIMO nickname : Yahooo : Accomunati dalla passione per i viaggi(in USA sopratutto,ma non solo) e per i film,viviamo felicemente assieme a 2 mici(House e Negrita)nella ridente Trieste,dove lavoro come schiav....ehm commessa presso la Feltrinelli.

Guardare film,videogiocare,cucinare,cucire,ascoltare musica,fare le coccole ai mici,dedicarmi al makeup e perdere ore in internet sono i miei passatempi preferiti,per quanto riguarda i viaggi,io di solito mi occupo della parte cibarie....lui gestisce gli itinerari,e quando mi dice per dove passiamo,io mi occupo di trovare dove andare a mangiare :grin:

Il mio posto preferito(del mondo intero)è New York City,ci sono stata 2 volte e vorrei tornarci altre mille!

Per oggi è tutto,ciao e a presto!

: Thumbup :

Inviato

Ciao ragazzi,

sono Davide, 29 anni da Milano; ho trovato il vostro sito per caso mentre cercavo delle informazioni sul modulo I-94w!

innamorato degli Stati Uniti e in particolare dell'Arizona!

spero di essere il benvenuto a bordo!

=)

CIAO

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 3 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...