Matteo Gozzi Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Ciao a tutti siamo matteo e Stefania!!! Ci troviamo in questo momento alla monument valley, tappa di un bellissimo viaggio che abbiamo organizzato anche grazie al vostro forum!!! Domani direzione bryce... I vostri consigli sono il top!! a presto Cita
Realina Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Presentazione splendida.....benvenuti e buon viaggio! Cita
Frafrà Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Buon OTR, Matteo e Stefania! Speriamo che al vostro rientro abbiate voglia di raccontarci qualcosa del vostro bel viaggio! Cita
criscorpione Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 ciao a tutti e benvenuti tra noi! Cita
rob&tiz Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Ciao a tutti, siamo Roberto e Tiziana. Eravamo già iscritti al forum qualche anno fa, ma sono un paio di anni che avevamo "perso i contatti" col forum. L'ultima volta grazie a voi avevamo organizzato uno splendido viaggio di un mese nei parchi del south-west, e alla fine avevamo postato il nostro diario di viaggio sperando potesse essere d'ispirazione a qualcuno. Purtroppo abbiamo smarrito le credenziali dell'account, così adesso eccoci qui con un nuovo nome, ma sempre innamorati degli states. A settembre partiremo per 18 giorni nella zona al confine tra states e messico (california, arizona e new mexico), una zona per cui sembra molto difficile trovareinformazioni. Per fortuna abbiamo trovato il diario di Pandathegreat (che ringraziamo!!!). Lo stiamo leggendo avidamente.... poi posteremo il nostro progetto di viaggio per lasciarciguidare dai vostri ottimi suggerimenti! A presto, Rob&Tiz Cita
Kate1984 Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Benvenuti! Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
al3cs Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Benvenuti Matteo & Stefania, Roberto & Tiziana! Cita
il.lory Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Buongiorno a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono una new entry del forum. Ho già alle spalle 2 viaggi negli USA e sono venuto a conoscenza del forum perché sono alla ricerca di info per l'organizzazione del mio terzo viaggio. Sto pensando ad un C2C. Aprirò una discussione apposta per chiedervi aiuto!!!!! Intanto un saluto a tutti!! Lorenzo Cita
splindle Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Welcome! Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Cita
criscorpione Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 ciao a tutti e benvenuti tra noi! Cita
Struzza Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Ciao sono Struzza e vi seguo sempre sia qui sul forum che su fb. Grazie per tutti i vostri consigli e per renderci partecipi delle vostre esperienze Cita
fraxnico Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Ecco, tra galline, fagiane e struzze ora il "parco pennuti" è completo.. Benvenuti a tutti i nuovi UotRini!! Cita
Dar13 Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Ciao a tutti sono Valentina io e mio marito siamo appassionati di viaggi sopratutto in America, nei gli anni abbiamo visitato la parte ovest, un po di est e quest'anno andremo a sud. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.