dana Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 Ciao a tutti ... mi chiamo Daniela, ho 27 anni e sono di Forlì .... ovviamente avrò modo di condividere con voi la mia passione per i viaggi e, soprattutto, per gli splendidi Stati Uniti. Dopo un on the road nell'est (NYC, Philadelphia, Washington) nel 2006, tra un mese finalmente partirò per l'Ovest ... ... e credo proprio che in questo forum avrò modo di parlarne Oltre ai viaggi (sono stata in australia, messico, e in qualche capitale d'europa) ed alla musica, la mia passione sono gli animali e, principalmente, i cani ... che, ahimè, non riesco mai a portare negli States .... Sono sicura di trovarmi bene con voi! Inizio l'esplorazione del forum Cita
KlaSan Inviato 1 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2009 Ciao Daniele e benvenuta ! Lapsus? Cita
SaRahMiRNe Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 Ciao Daniele e benvenuta ! Lapsus? Orrore, ehm, errore di battitura! Cita
cicci Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 ...tra ieri e oggi ero a lavorare e non ero riuscita a seguire il forum....ragazzi mi avete lasciato senza parole! Sara...sei una persona davvero super! Chiunque si sarebbe nascosto tu invece..hai fatto anche le scuse...Klasan e shining..anche voi avreste potuto nascondervi dietro un silenzio ed avere evitato il confronto con claudio, bannando poi (come avrebbe fatto sicuramente qualcun altro) sara. claudio...assolutamente disponibile e aprto nell'accettare le scuse...SONO FIERA DI ESSERE ISCRITTA A QUESTO FORUM e FV! cicci Cita
boccia66 Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 quoto Cicci, e nell'occasione... ai nuovi arrivi!!!! byeeee Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 SONO FIERA DI ESSERE ISCRITTA A QUESTO FORUM e FV! Cita
Brooklyn Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Rieccomi.... come va amici viaggiatori?!?! anche per quest'anno dovrò guardare i mitici States in videocassetta... Dovevo partire per New York a Giungo ma l'influenza suina ha deciso di mettermi i bastoni tra le ruote e quindi mi sa che rimanderò tutto a dicembre....!!!! Uffa soffro troppo di Americanite...capita anche a voi vero?!?! Colgo l'occasione per salutare i vecchi amici e dare il benvenuto ai nuovi arrivati Beh ci si legge in giro allora..... Ciao Vale!!! Cita
Brooklyn Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 ciao Vale e ben arrivata su UOTR. Ciao mitica Carmen...grazie mille Cita
Shining Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Benvenuti a tutti i nuovi e vecchi amici. Cita
Brooklyn Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Benvenuta Brooklyn!! Thank's ciao Vale Cita
Brooklyn Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Benvenuta Vale!! ovviamente non potevo mancare ciao Sarah Vale!! Cita
cri75 Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 venghino siorri e siorre!! ragazzi UOTR và via come il pane!!! lasciatelo dire a me che di pane me ne intendo benvenuti a tutti ragazzi!!! Cita
SaRahMiRNe Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 ragazzi UOTR và via come il pane!!! lasciatelo dire a me che di pane me ne intendo Muahuahuahauhau Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.