Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ...

mi chiamo Daniela, ho 27 anni e sono di Forlì .... ovviamente avrò modo di condividere con voi la mia passione per i viaggi e, soprattutto, per gli splendidi Stati Uniti.

Dopo un on the road nell'est (NYC, Philadelphia, Washington) nel 2006, tra un mese finalmente partirò per l'Ovest ... : Yahooo : ... e credo proprio che in questo forum avrò modo di parlarne :lol:

Oltre ai viaggi (sono stata in australia, messico, e in qualche capitale d'europa) ed alla musica, la mia passione sono gli animali e, principalmente, i cani ... che, ahimè, non riesco mai a portare negli States .... :oops:

Sono sicura di trovarmi bene con voi!

Inizio l'esplorazione del forum : Smile :

Inviato

...tra ieri e oggi ero a lavorare e non ero riuscita a seguire il forum....ragazzi mi avete lasciato senza parole! Sara...sei una persona davvero super! Chiunque si sarebbe nascosto tu invece..hai fatto anche le scuse...Klasan e shining..anche voi avreste potuto nascondervi dietro un silenzio ed avere evitato il confronto con claudio, bannando poi (come avrebbe fatto sicuramente qualcun altro) sara. claudio...assolutamente disponibile e aprto nell'accettare le scuse...SONO FIERA DI ESSERE ISCRITTA A QUESTO FORUM e FV!

cicci

Inviato

Rieccomi.... : Chessygrin :

come va amici viaggiatori?!?! anche per quest'anno dovrò guardare i mitici States in videocassetta... : Sad :

Dovevo partire per New York a Giungo ma l'influenza suina ha deciso di mettermi i bastoni tra le ruote e quindi mi sa che rimanderò tutto a dicembre....!!!! Uffa soffro troppo di Americanite...capita anche a voi vero?!?! :D

Colgo l'occasione per salutare i vecchi amici e dare il benvenuto ai nuovi arrivati : Chessygrin :

Beh ci si legge in giro allora.....

Ciao Vale!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...