Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie per l'accoglienza!!! io sono una dei "Magnifici 6", il post pubblicato dalla mia amica Flavia (polgaralamaga), e vi ringazio tantissimo per i preziosi consigli che ci state dando per questo nostro viaggio : Yahooo :

Inviato

Eccomi qui, mi chiamo Maurizio, sono innamorato pazzo degli USA e del Canada, fino ad ora ho fatto Toronto due volte e NYC una volta con tour in auto fino a Toronto...e questo autunno si riparte per la mitica NYC ! ! !

Finalmento ho trovato un forum su cui passare tempo, oltre che a ricevere consigli e info utili ! ! !

Inviato

Ciao a tutti amici di UOTR, sono Giacomo, ho 23 anni e da poco mi sono laureato in scienze infermieristiche. Da anni coltivo una grande passione per i fantastici territori statunitensi pur non avendoci mai messo piede :oops: e sogno spessissimo il grande momento in cui potrò realizzare questo mio grande desiderio. Desiderio che è cresciuto in modo esponenziale dopo aver scoperto questo fantastico forum e letto i diversi diari, sopratutto quelli di acfraine :clap:

Concludo facendo i complimenti agli ideatori di questo fantastico sito e a tutti coloro che giornalmente collaborano per renderlo sempre più ricco e dettagliato. Con la speranza che possa quanto prima aiutarvi ad arricchire con le mie esperienze, speriamo il prima possibile :smile: , questo forum, mando un grosso saluto a tutti.

Ps: mi sono iscritto circa una settimana fa quindi scusate il ritardo per la presentazione :grin:

Inviato

Salve a tutti,

mi chiamo Tito e sono una new entry!!

Per la prossima estate vorrei fare il giro della east coast, ma c'è un problema, sono fortemente attratto allo stesso tempo/modo dalla Cina!!!

Quindi son qui per perdermi tra le vostre innumerevoli discussioni sperando di trovare una decisione...

Di nuovo saluti a tutti : Wink :

Inviato

Ciao a tutti,

sono Diego, ho 30 anni e vivo a Torino. Stavo cercando informazioni sugli USA per organizzare il mio viaggio di nozze e mi sono imbattuto in questo forum che mi pare fantastico. Ora mi informerò un po' nei post già esistenti, poi magari vi chiedo una mano!

Inviato

Buongiorno a tutti....mi sono appena iscritta al forum e spero davvero tanto che possiate aiutarmi.

Mi chiamo Marika ed ho 27 anni.

Sono di Napoli e da Aprile di quest'anno mi son trasferita a Roma per lavoro. Anche il mio ragazzo,Claudio 27 anni, per seguirmi, ora è a Roma e conviviamo da Luglio.

Ci sposiamo il 20 Giugno 2011 e siamo ancora alle prese con tante cose..ma il viaggio di nozze è quello che ci mette + in crisi di tutto...

Abbiamo a disposizione 2 settimane e vorremmo andare negli USA e approfittare dell'euforia iniziale per vedere + cose possibili e magari rilassarci verso la fine in qualche isola .

Il problema è dove possiamo andare in queste 2 settimane, : RedFace : nel senso come possiamo sfruttarle al meglio..cosa merita davvero?

Di sicuro vorremmo andare a New York ..la " Grande Mela" .. :-)

Per l'isola siamo indecisi...Bahamas, Antigua...ce ne hanno dette anche altre ma siamo nel pallone + completo... :-( Heeeellllppppp!!!!!!!!!!!

E poi ultima domanda, vorremmo andare in un'agenzia per prenotare il tutto...ma quanto potrebbero chiederci?

Grazie mille anticipatamente per il vostro aiuto e per tutto quello che potrete consigliarci.

Un saluto.

Marika

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...