giandomenico Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 a tout le mond Qui se non rallentano le iscrizioni, noi non riusciamo a stare al passo @ ribenny, meno male che ti sei iscritta, così finalmente ti verrà il desiderio di visitare gli USA Cita
ilfolle Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 ciao a tutti mi sono iscritto un minuto fa ho 23 anni e mi chiamo Bruno , sono qui perchè mi affascinano gli usa e sopratutto NY e fra qualche mese vorrei andarci per la prima volta e sono per qui per leggere e chiedere info Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Benvenuto Bruno!!sei nel posto giusto Cita
giandomenico Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Bruno, leggendo questa specie di fanatici , partirai anche domani p.s. ma non la smettete mai di iscrivervi? Cita
eudaimony Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Ciao a tutti, sono Francesca e ho 17 anni (a dire il vero saranno 18 tra un paio di mesi! ) La mia unica esperienza negli USA finora è stata New York+cascate del Niagara 3 anni fa, ma quest'estate è in programma un bel viaggio in California... Mi sono iscritta principalmente per chiedere alcuni consigli proprio riguardo questa meta, spero mi aiuterete! un bacio a tutti Cita
acfraine Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 ciao francesca, apri un bel topic cosi ci racconti che idee hai, intanto benvenuta e.......beata gioventù Cita
giandomenico Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 a tutti questi baldi giovani ma non se ne iscrivono Cita
ginevra29 Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Buonaseraaaaaaaaaaaaa sono ginevra da roma, vi ho scovato per caso...e ora comincio a gironzlare per prender eun pò di idee per il mio viaggio di nozze a lugliooooooooo ..eh si regà me tocca e sono super felice, felice di ritornare anche in america. I miei due viaggi risalgono al 1996 con la scuola a L.A. e San Francisco e poi da sola a trovare un amica a NY nel 2005..diciamo che è ora di tornarci, no???? Cita
Ferdero Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 benvenuta Ginevra e per tornarci non potevi avere scusa migliore!! Cita
ginevra29 Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 grazie ragazzii..è proprio una bella scusa...veh..mi sposo apposta... scherzi apparte.... stiamo pianificando da soli il ns viaggio..senza agenzia..grrrrrrrrrrr buona serata a tutti Cita
Ferdero Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 organizzare il vostro viaggio di nozze senza agenzia è uno dei regali più belli che potreste farvi!!! Cita
Ospite nolamers Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 grazie ragazzii..è proprio una bella scusa...veh..mi sposo apposta... scherzi apparte.... stiamo pianificando da soli il ns viaggio..senza agenzia..grrrrrrrrrrrbuona serata a tutti sei nel posto giusto!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.