Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

: Welcome : a tout le mond : Thumbup :

Qui se non rallentano le iscrizioni, noi : old : non riusciamo a stare al passo :sad:

@ ribenny, meno male che ti sei iscritta, così finalmente ti verrà il desiderio di visitare gli USA : Yahooo :

Inviato

ciao a tutti mi sono iscritto un minuto fa : Chessygrin :

ho 23 anni e mi chiamo Bruno , sono qui perchè mi affascinano gli usa e sopratutto NY e fra qualche mese vorrei andarci per la prima volta e sono per qui per leggere e chiedere info :grin:

Inviato

Ciao a tutti, sono Francesca e ho 17 anni (a dire il vero saranno 18 tra un paio di mesi! : Chessygrin : )

La mia unica esperienza negli USA finora è stata New York+cascate del Niagara 3 anni fa, ma quest'estate è in programma un bel viaggio in California... Mi sono iscritta principalmente per chiedere alcuni consigli proprio riguardo questa meta, spero mi aiuterete! un bacio a tutti :)

Inviato

Buonaseraaaaaaaaaaaaa

sono ginevra da roma, vi ho scovato per caso...e ora comincio a gironzlare per prender eun pò di idee per il mio viaggio di nozze a lugliooooooooo ..eh si regà me tocca e sono super felice, felice di ritornare anche in america. I miei due viaggi risalgono al 1996 con la scuola a L.A. e San Francisco e poi da sola a trovare un amica a NY nel 2005..diciamo che è ora di tornarci, no???? : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Ospite nolamers
Inviato
grazie ragazzii..è proprio una bella scusa...veh..mi sposo apposta... :lol::lol::lol::lol: scherzi apparte.... stiamo pianificando da soli il ns viaggio..senza agenzia..grrrrrrrrrrr

buona serata a tutti

sei nel posto giusto!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...