alex_79g Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Ciao a tutti!!! Sono Alessia e nuova in questo forum. Amo l'America e quest anno coronerò un grande sogno: un tour di 14 giorni su un Harley Davidson. I viaggi sono la ia vita e mi piace condividere impressioni e sensazioni! Un saluto e un abbraccio a tutti!!! E soprattutto.....BUONA AMERICA A TUTTI!!! aLESSIA Cita
karakoram82 Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 (modificato) Ciao ragazzi, mi chiamo Mirko e mi sono appena iscritto perché............................. .....fra meno di 20 giorni si parte direzione west coast e parchi nazionali interni della zona!! Sto incominciando a navigare e questo forum è davvero uno S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!! Grazie a tutti per l'immenso ed utilissimo lavoro svolto... Modificato 29 Giugno 2015 da karakoram82 Cita
spillo_82 Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Ciao a tutti, mi chiamo Luigi, ho 32 anni e sono della provincia di Frosinone. Diversi anni fa ho affrontato il mio primo viaggio negli usa che porto sempre nel cuore...finalmente a distanza di anni posso tornare a vivere questa fantastica esperienza! A presto...luigi Cita
izilli88 Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Ciao a tutti sono Ivan dalla provincia di Lecce e quest'anno finalmente realizzero il mio primo on the road sulla west coast!! : Love 2 : Spero potrete darmi quanti piu consigli possibili Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.