Yuki&brixel Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Ciao a tutti sono Fiorella ex Yuki , perso le password , ho ricreato adesso con Yuki&brixel . vorrei viaggiare viaggiare viaggiare . Amo gli USA che avevo lasciato perdere per un po', per vedere altri luoghi , ma da tre anni sono tornati la mia meta preferita . Fiorella
al3cs Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 Bentrovata Fiorella! Aspettiamo sempre le foto della superbanda a quattro zampe che avete in casa!! 1
Maverik23 Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 Ciao a tutti, sono Enrico ho 33 anni e vivo a Modena. Soffro di "mal d'America" più o meno da sempre e nel 2014 sono finalmente riuscito a sbarcare nel nuovo continente. Ho gironzolato un pò per la costa est e pò per la costa ovest in quello che a oggi è stato il più bel viaggio della mia vita. Da quando sono tornato sto pianificando il prossimo viaggio negli States, confido nel 2016.. quindi.... grazie mille per avermi accolto nel forum!! Ciao e a presto!
pamtiffany Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 Ciao mi chiamo Pamela ho 44 anni e da tempo sono appassionata di on the road, marito e due figli al seguito appena possibile fuggiamo negli Usa di cui adoriamo su tutto il senso di libertà che ci fa respirare.
Yuki&brixel Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 Non ho ancora imparato come mettere le foto sono proprio imbrancata 1
Vinayaak Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 Sera, sono Bruna e adoro viaggiare! Nn sono esattamente una USdipendente ma ci sono stata già due volte! Quest'anno a settembre ci si ritorna ed é già partita la pianificazione
Realina Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 Benvenuta Vinayaak, la nostra specializzazione sono i viaggi Usa ma non disdegnamo le altre destinazioni! Yuki&Brixel: anche io ho qualche problema con le foto!!!
thefighest Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 Ciao a tutti sono Gianluca, il 18 luglio mi sposo con Sara e il 25 luglio partiremo in direzione Usa. Di recente ho scoperto UOTR e ormai ogni giorno leggo recensioni, storie e consigli vari sugli states e devo dire che per ogni dubbio o domanda c'è sempre una risposta, BRAVI! A breve pubblicherò il mio itinerario e spero di ricevere preziosi consigli.
al3cs Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 Benvenuti Enrico, Pamela, Bruna e Gianluca!
alyssa88 Inviato 20 Giugno 2015 Segnala Inviato 20 Giugno 2015 Salve a tutti! Sono probabilmente l'unica qui dentro che non è stata nel paese più affascinante del mondo Ma le cose stanno per cambiare! Ho appena trovato il sito e penso che verificherò il mio itinerario con tutte le vostre informazioni!! Complimenti sembra veramente fornito!! *-*
Messaggi raccomandati