acfraine Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 benvenuti mat, stefano, alessandro e mirko
maaggim Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 Ciao a tutti sono Marco mi sono da poco iscritto dopo aver visitato spesso il forum in questo periodo in quanto con moglie e figli di 8 e 10 anni stiamo pianificandoun viaggio on the road nel west degli stati uniti per questa estate. Inizierò presto a chiedervi consigli. Marco
al3cs Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 Benvenuti Stefano, Alessandro, Mirko e Marco
RFK Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 Salve gente. Sono riccardo, ho 29 anni e sto iniziando a programmare il mio probabile viaggio di nozze, coronando il sogno mio e della mia ragazza, west coast on the road. Ho scoperto il sito dopo una raccomandazione da una coppia di amici e devo dire che è stato l affare del secolo. ho cominciato a spulciare un po qua e la e veramente devo fare i complimenti per la quantita e qualita di informazioni. essendo che vorremmo sposarci maggio 2016 secondo voi quando conviene cominciare a fissare un po le cose? Grazie Buona serata
Realina Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 Benvenuto, apri un topic per il tuo viaggio, siamo comunque in tempo per far tutto!
svizzero71 Inviato 10 Gennaio 2015 Segnala Inviato 10 Gennaio 2015 Ciao a tutti. Evviva USAOTR! sto organizzando il mio viaggio di nozze, un evento tanto desiderato e sognato. E voi, sarete gli artefici, con i vostri consigli e suggerimenti. Già ho tante persone che mi hanno commentato e aiutato... Bel posto questo! Antonello
Annarella89 Inviato 10 Gennaio 2015 Segnala Inviato 10 Gennaio 2015 Ciao a tutti,Sono Anna, ho 25 anni e sogno l'America da altrettanti. Mi occupo di politica internazionale e amo viaggiare. Ho viaggiato in tutta Europa. Ho vissuto a Bruxelles, Berlino, Londra e attualmente vivo a Copenaghen. Un mese fa ho deciso finalmente insieme a mia sorella che il 2015 sarebbe stato l'anno del viaggio negli Stati Uniti. Ho trovato il vostro forum un po' per caso e ho iniziato a leggere le varie storie. Spero che anche grazie a voi e ai vostri consigli questo viaggio risulterà fantastico!!!Un abbraccio affettuoso!Anna
Nolamers Inviato 10 Gennaio 2015 Segnala Inviato 10 Gennaio 2015 Benvenuta!!!! Se abiti a cph sei molto fortunata con i voli per gli usa
al3cs Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 Benvenuti Riccardo, Antonello e Anna! 1
Rosy Di Carlo Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 Ciao a tuttiiii ) è un po' di giorni che mi diverto a leggere i vostri diari e le vostre info sui viaggi che avete fatto,che devo dire aiutano tantissimo,quindi GRAZIE. Sto preparando il mio viaggio per quest'estate (16/07 - 06/08) l'itinerario l'abbiamo già fatto,facciamo 5 giorni a NY poi ci spostiamo con volo interno verso la California per poi tornare a NY e terminare il nostro viaggio li' partendo verso Bruxelles,perchè vivo a Bruxelles Ho aperto una discussione prima per un aiuto per quanto riguarda i voli chiunque fosse disposto ad aiutarmi,lo ringrazio già in anticipo )
Rosy Di Carlo Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 Grazie Nola mi é sembrato di capire che sei tu l'esperto dei voli giusto??
cristina83 Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Ciao a tutti, mi sono appena iscritta sul vostro mitico gruppo! Mi chiamo Cristina, 31 anni, abito e lavoro a Bologna. Amo viaggiare, anche se finora non ho avuto molto modo di sconfinare al di là dei confini europei. In agosto sarò per la prima volta in California, quindi sono già in fibrillazione e per non fare errori ho bisogno del vostro aiuto in modo da non tralasciare niente di imperdibile e vivere il viaggio con le giuste conoscenze. Buona giornata a tutti e grazie in anticipo!
Messaggi raccomandati