Nolamers Inviato 10 Gennaio 2015 Segnala Inviato 10 Gennaio 2015 Benvenuta!!!! Se abiti a cph sei molto fortunata con i voli per gli usa Cita
al3cs Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 Benvenuti Riccardo, Antonello e Anna! 1 Cita
Rosy Di Carlo Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 Ciao a tuttiiii ) è un po' di giorni che mi diverto a leggere i vostri diari e le vostre info sui viaggi che avete fatto,che devo dire aiutano tantissimo,quindi GRAZIE. Sto preparando il mio viaggio per quest'estate (16/07 - 06/08) l'itinerario l'abbiamo già fatto,facciamo 5 giorni a NY poi ci spostiamo con volo interno verso la California per poi tornare a NY e terminare il nostro viaggio li' partendo verso Bruxelles,perchè vivo a Bruxelles Ho aperto una discussione prima per un aiuto per quanto riguarda i voli chiunque fosse disposto ad aiutarmi,lo ringrazio già in anticipo ) Cita
Rosy Di Carlo Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Inviato 11 Gennaio 2015 Grazie Nola mi é sembrato di capire che sei tu l'esperto dei voli giusto?? Cita
cristina83 Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Ciao a tutti, mi sono appena iscritta sul vostro mitico gruppo! Mi chiamo Cristina, 31 anni, abito e lavoro a Bologna. Amo viaggiare, anche se finora non ho avuto molto modo di sconfinare al di là dei confini europei. In agosto sarò per la prima volta in California, quindi sono già in fibrillazione e per non fare errori ho bisogno del vostro aiuto in modo da non tralasciare niente di imperdibile e vivere il viaggio con le giuste conoscenze. Buona giornata a tutti e grazie in anticipo! Cita
Sonmi Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Ciao a tutti! mi sono appena iscitta! son capitata qui per vedere se riusciamo ad organizzare il nostro viaggio di nozze nelle West Coast o se doverci accontentare di un viaggio più terra terra (soprattutto causa costi! ) Mi son già spulciata un po' di post, magari ne apro tutto uno nostro per chiedere comunque il vostro aiuto..ci vediamo in giro per i post! Cita
pattilu Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 Ciao a tutti sono Patrizia di Como. Mio marito insieme ai miei 3 splendidi figli hanno pensato in occasione dei miei primi .....50 anni di fare tutti insieme il mitico VIAGGIO ....3 settimane tra parchi e citta dell'ovest. Questa e' la bella notizia. La meno bella (oltre ai 50 compiuti) e' che hanno dato a me il compito di organizzare il tutto....con la scusa che loro sono presi chi col lavoro ...chi con la scuola !!!! Amo viaggiare e dove ho potuto ho sempre cercato di fare in autonomia ma per questo viaggio avrò' bisogno del vostro aiuto . Vi seguo da qualche giorno e dire che questo forum e' fantastico e' riduttivo. Siete unafonte preziosa a cui attingere composta da persone simpatiche e competenti. BRAVI !!!!!! Purtroppo io sono ancora alla fase volo ......ma di questo chiederò al giusto topic (si dice cosi vero?). Un grazie a tutti coloro che vorranno rendere questo mio primo viaggio USA il viaggio della vita. A presto Patrizia Cita
Realina Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 Un caloroso benvenuto a tutti. In particolare a Patrizia che entrera' di diritto nel clan delle mamme tour leaders! Cita
Wamoo Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 Ciao a tutti, sono Diego da Roma. Negli ultimi mesi ho letto spesso il forum per consigli e dritte varie, visto che stavo programmando di fare un giro della West Coast. Ora che finalmente il biglietto è fatto, mi sono iscritto A breve posterò l'itinerario che vorrei fare nella sezione sui viaggi nel West, quindi aspetto i vostri consigli e i vostri pareri. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.