Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti :) mi chiamo Giulia, vi ho iniziato a seguire sul gruppo di facebook e successivamente mi sono iscritta qui. Il sogno di un coast to coast è con me praticamente da quando sono nata :) e trovo che questo forum sia una risorsa enorme! Spero di poter scrivere quanto prima il mio primo diario :), per il momento mi "limito" a leggere i vostri e mi scuso se all'inizio farò disastri con i messaggi/quote ecc. visto che non sono solita partecipare ai forum :)

Inviato

Buongiorno a tutti e buon anno. MI chiamo Andrea, ho 34 anni e mi sono iscritto peché tra qualche mese vorrei visitare gli Usa. Sono un impiegato ma vivo per la pittura e la scrittura.

Ho scoperto questo forum e sto divorando pagine su pagine. Grazie a tutti quelli che contribuiscono a diffondere informazioni.

Ciao

Andrea

Inviato

Ciao a tutti !!! Ho scoperto questo fantastico forum da un paio di giorni e lo sto letteralmente divorando leggendo i vostri consigli e le vostre esperienze!!!

É un piacere essere qui con voi

A presto!!!!

Inviato

Salve a tutti!!!!

Sono Cristina. Mi sposo il 5 Agosto 2015 con il mio fidanzato Alessio. Stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze negli USA (il mio sogno da quando sono nata). E' la prima volta in assoluto che partiamo per tale meta. Inizialmente volevamo partire con dei tuor organizzati e affidandoci a qualche agenzia, perché l'America è così vasta che non sapevamo da dove cominciare...Ma a parte i costi eccessivi, il dover sottostare agli orari e percorsi obbligati, dovevamo anche rinunciare a varie mete che ci interessavano...quindi abbiamo optato per un viaggio on the road, anche ispirati da ciò che la rete offre...Quindi sono sbarcata anche io in questo sito e mi sono registrata...Ne approfitterò per prendere vari spunti e consigli per organizzare al meglio questa avventura negli USA!!! Inizio dicendo che il nostro itinerario sarà all'incirca: due settimane nell'ovest visitando San Francisco, Yosemite, Los Angeles, Las Vegas, Zion, Bryce Canyon, Antelope Canyon, Lake Powell, Monument Valley, Gran Canyon; 4-5 giorni a New York.

A presto... :wink2:

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

: Welcome :  complimenti è un buon viaggio l'ho fatto a settembre 2014 (tranne NY) con il tour sud ovest, se vai verso Chama (NM) ti conisiglio la Cumbres and Toltec Scenic Railroad... : Cowboy :

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi. Grazie della collaborazione.

Modificato da shadow60
  • Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...