giulia07 Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Inviato 29 Dicembre 2014 Ciao a tutti mi chiamo Giulia, vi ho iniziato a seguire sul gruppo di facebook e successivamente mi sono iscritta qui. Il sogno di un coast to coast è con me praticamente da quando sono nata e trovo che questo forum sia una risorsa enorme! Spero di poter scrivere quanto prima il mio primo diario , per il momento mi "limito" a leggere i vostri e mi scuso se all'inizio farò disastri con i messaggi/quote ecc. visto che non sono solita partecipare ai forum Cita
Giacomo Capelli Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 Ciao sono Giacomo ho scoperto questo sito su facebook..amo gli States e recentemente ho fatto il mio primo viaggio nell'ovest americano.. Buon anno a tutti.. Cita
Nolamers Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 Benvenuto e buon anno!!! Inviato da Nolamers 2.0 il centro dell'universo 1 Cita
acfraine Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 benarrivati ai nuovi iscritti del 2014, ora aspettiamo il primo welcome del 2015 Cita
codenathan Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 Buongiorno a tutti e buon anno. MI chiamo Andrea, ho 34 anni e mi sono iscritto peché tra qualche mese vorrei visitare gli Usa. Sono un impiegato ma vivo per la pittura e la scrittura. Ho scoperto questo forum e sto divorando pagine su pagine. Grazie a tutti quelli che contribuiscono a diffondere informazioni. Ciao Andrea Cita
Mac84 Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 Ciao, sono Joseph e tra un pò starò per qualche mese negli states!!! Cita
al3cs Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 Benvenuti e buon anno, Andrea e Joseph! Cita
Billy Broke Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 Ciao a tutti !!! Ho scoperto questo fantastico forum da un paio di giorni e lo sto letteralmente divorando leggendo i vostri consigli e le vostre esperienze!!! É un piacere essere qui con voi A presto!!!! Cita
cristina battaglia Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 Salve a tutti!!!! Sono Cristina. Mi sposo il 5 Agosto 2015 con il mio fidanzato Alessio. Stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze negli USA (il mio sogno da quando sono nata). E' la prima volta in assoluto che partiamo per tale meta. Inizialmente volevamo partire con dei tuor organizzati e affidandoci a qualche agenzia, perché l'America è così vasta che non sapevamo da dove cominciare...Ma a parte i costi eccessivi, il dover sottostare agli orari e percorsi obbligati, dovevamo anche rinunciare a varie mete che ci interessavano...quindi abbiamo optato per un viaggio on the road, anche ispirati da ciò che la rete offre...Quindi sono sbarcata anche io in questo sito e mi sono registrata...Ne approfitterò per prendere vari spunti e consigli per organizzare al meglio questa avventura negli USA!!! Inizio dicendo che il nostro itinerario sarà all'incirca: due settimane nell'ovest visitando San Francisco, Yosemite, Los Angeles, Las Vegas, Zion, Bryce Canyon, Antelope Canyon, Lake Powell, Monument Valley, Gran Canyon; 4-5 giorni a New York. A presto... 1 Cita
Giacomo Capelli Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 (modificato) complimenti è un buon viaggio l'ho fatto a settembre 2014 (tranne NY) con il tour sud ovest, se vai verso Chama (NM) ti conisiglio la Cumbres and Toltec Scenic Railroad... EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi. Grazie della collaborazione. Modificato 2 Gennaio 2015 da shadow60 1 Cita
al3cs Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 Benvenuti Billy Broke e Cristina! @cristina battaglia, apri un nuovo topic qui e vedrai che i consigli non tarderanno ad arrivare, il primo però te lo do subito: 11 mete in 14 giorni sono decisamente troppe! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.