teofox87 Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 ahahahah è esattamente quello che voglio fare... anche se ho paura che vedrò i lakers meno spettacolari della storia Cita
boccia66 Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 welcome at all the new entries !!! Cita
fier03 Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Ciao a tutti! Mi chiamo Fabio, ho 28 anni,ancora per poco, e sono di Vicenza. Da un paio di mesi seguo questo forum ed ora ho deciso di partecipare anche io prima per ricevere consigli e poi per raccontare la mia esperienza e se possibile aiutare gli altri. Grazie a tutti! [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Benvenuti!!! [ Post made via iPad ] Cita
borntorun Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Mi chiamo Gianfranco, alias borntorun (ebbene si il nick rimanda a colui che come pochi ha cantato l'America!), 37 anni e vivo a Roma. Mi sono imbattuto nel forum circa 3 anni fa in occasione del primo viaggio che ho fatto con la mia compagna negli States (7000 km in giro tra California, Arizona, Utah, Wyoming). Tra poco più di 10 gg si replica con un altro viaggio nell'Ovest! Grazie a tutti per gli utilissimi consigli e spero di riuscire a fare altrettanto! Cita
riccardopietri Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 ciao a tutti, mi chiamo Riccardo! ho 17 anni e non sono mai stato negli USA e a gennaio farò il mio primo viaggio con mio padre Cita
tetta Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Inviato 26 Luglio 2014 Buongiorno, sono "tetta" é un pò buffo ma è il mio soprannome, a settembre andrò in California per un viaggio on the road per 27 gg e cerco informazioni varie... Buona giornata a tutti! [ Post made via Android ] Cita
Snake Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Inviato 26 Luglio 2014 Benvenuta tetta! A questo punto però come minimo mi aspetto una tua foto! Cita
criscorpione Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Inviato 26 Luglio 2014 Benvenuti! [ Post made via BlackBerry ] Cita
Luci_s Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Inviato 26 Luglio 2014 ciao a tutti sono Luci_s e tra un paio di settimane andrò negli USA per un avventuroso coast to coast insieme al mio (tra poco) marito e altri due amici che si sposeranno a las vegas!! Abbiamo organizzato tutto all'ultimo minuto quindi cerco info e accetto suggerimenti!! [ Post made via iPad ] Cita
Frafrà Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Inviato 27 Luglio 2014 Benvenuti Gianfranco e Riccardo! Benvenute tetta e Luci_s! [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Inviato 27 Luglio 2014 Benvenuta Luci_s [ Post made via BlackBerry ] Cita
daniela1984 Inviato 27 Luglio 2014 Segnala Inviato 27 Luglio 2014 Ciao a tutti siamo Daniela ed Alessandro, trent'enni di Como. Ci siamo sposati nel dicembre del 2013 e, dato che era sconsigliato andare in USA in quel periodo, abbiamo fatto un primo viaggio in Kenya a gennaio. Sabato 2 agosto però finalmente partiamo per il tanto sognato viaggio negli USA, lato ovest. Siamo ormai agli sgoccioli e cerchiamo di assimilare più informazioni e consigli possibili! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.