Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Mi chiamo Fabio, ho 28 anni,ancora per poco, e sono di Vicenza.

Da un paio di mesi seguo questo forum ed ora ho deciso di partecipare anche io prima per ricevere consigli e poi per raccontare la mia esperienza e se possibile aiutare gli altri.

Grazie a tutti!

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Mi chiamo Gianfranco, alias borntorun (ebbene si il nick rimanda a colui che come pochi ha cantato l'America!), 37 anni e vivo a Roma. Mi sono imbattuto nel forum circa 3 anni fa in occasione del primo viaggio che ho fatto con la mia compagna negli States (7000 km in giro tra California, Arizona, Utah, Wyoming). Tra poco più di 10 gg si replica con un altro viaggio nell'Ovest!

Grazie a tutti per gli utilissimi consigli e spero di riuscire a fare altrettanto! : Wink :

Inviato

Buongiorno, sono "tetta" é un pò buffo ma è il mio soprannome, a settembre andrò in California per un viaggio on the road per 27 gg e cerco informazioni varie... Buona giornata a tutti!

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

ciao a tutti sono Luci_s e tra un paio di settimane andrò negli USA per un avventuroso coast to coast insieme al mio (tra poco) marito e altri due amici che si sposeranno a las vegas!! Abbiamo organizzato tutto all'ultimo minuto quindi cerco info e accetto suggerimenti!! :)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Ciao a tutti siamo Daniela ed Alessandro, trent'enni di Como. Ci siamo sposati nel dicembre del 2013 e, dato che era sconsigliato andare in USA in quel periodo, abbiamo fatto un primo viaggio in Kenya a gennaio.

Sabato 2 agosto però finalmente partiamo per il tanto sognato viaggio negli USA, lato ovest.

Siamo ormai agli sgoccioli e cerchiamo di assimilare più informazioni e consigli possibili!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...