Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

Mi sono iscritta a questo forum perchè mi sembra molto diretto ed utile. Un gran bel lavoro ragazzi. Sono una donzella di 39 anni e quest'anno, tra un mese, io ed il mio compagno andiamo in America. Complici le poche finanze, andiamo dal 19 al 29 agosto. Di solito andiamo in Asia, dove siamo stati numerose volte "fai da te". Quest'anno facciamo New York e Miami con torur di due giorni alle cascate del Niagara. Il mio compagno punta sul tour di due giorni in bus primo, per il costo più basso rispetto all'aereo ed in secondo luogo, perchè lungo il percorso ci fermano ai Finger Lakes, al Canyon a vedere delle cascate, al lago Seneca ed al ritorno verso new York ad un outlet. Per NY devo ancora fare il NYpass. Ho preso info sui trasferimenti dagli aeroporti, ho fatto l'ESTA e devo ancora sottoscrivere un'assicurazione ed il tour in bus alle cascate del Niagara. La sezione di Miami ancora non l'ho guardata, spero di trovare info sui trasporti, gite alle keys ecc. vado a spulciare il forum ! Se avete consigli sono bene accetti ovviamente...tranne l'aereo per le cascate del Niagara; il mio compagno è irremovibile. Ciaoo

Inviato

Ciao a tutti, sono Roberta ho 31 anni e sono di Bari.

Sono da sempre affascinata dagli States ma solo quest'anno ho effettivamente la possibilità di andarci.. ho dovuto convincere mio marito fissato con i paesi nordici..

Ho scoperto oggi casualmente questo bel forum che mi sta dando un po' di dritte e spero di poter condividere con voi il mio (spero) fantastico Coast to Coast.. programma di viaggio arrivo a NY il 7 agosto, dopo 5 giorni aereo per Chicago e poi macchina e dritti verso San Francisco con ritoRno il 3 settembre.

Vorremmo tanto imbatterci nella Route 66 ma vorremmo ad un certo punto tagliare per passare dallo yosemite per poi raggiungere San Francisco. se avete qualche consiglio vi prego scrivete.

Grazie mille a tutti

roberta

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Daniela e sono prossima a tornare negli States (stavolta costa Est) dopo che abbiamo fatto un bellissimo viaggio tra parchi e grandi città dell'ovest l'anno scorso. Abbiamo 2 figli adolescenti molto felici di tornare negli USA (ettecredo!!!) e poichè abbiamo solo 2 settimane cerchiamo di farci un'idea di tutto quello che vorremmo fare e vedere ma la scelta è durissima!!! :???:

Ho scoperto da poco questo forum, siete tanti, espertissimi, e sicuramente di aiuto! Grazie fin da ora!!! :wink:

Inviato

Ciao a tutti voi,

Mi sono iscritta solo ieri 21 luglio 2014!

Non sono più tanto giovane e con mio marito abbiamo iniziato da poco a scoprire il mondo....dove possibile!

Stiamo pianificando un viaggio on the road nel South West degli States per settembre del prossimo anno....e leggendo alcuni di voi....qua e la' ....ho già preso nota di tanti vostri consigli e vi ringrazio in anticipo!

Il sito e' molto bello e dettagliato e lo consulterò da qui in poi molto spesso!

Buon viaggio a tutti e a pesto!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Ciao a tutti!!

mi chiamo Federica, ho 28 anni e sono di Bologna..

Sono approdata su questo forum su indicazione di un'amica.. =)

Partirò per la west coast tra due giorni (emozione emozione emozione!) e per me che sono cresciuta a pane e telefilm americani è sostanzialmente un sogno che si avvera..

Ho letto un po' di topic negli ultimi giorni.. e mi siete stati così utili che non potevo non presentarmi e RINGRAZIARVI!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...