Giuseppe85 Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Complimenti per il forum che mi sta dando tante risposte, spero di poter contribuire pure io in qualche maniera. Sono di Milano e adoro gli states. Giuseppe [ Post made via iPad ]
mothaz Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Ciao a tutti!! Sono Andrea da Firenze! Mi sono imbattuto con molto piacere in questo fantastico Forum, visto che Io e la mia Lady a Luglio faremo il viaggio di nozze negli States, Chicago > San Diego via Route66. Sto infatti cercando di reperire quante più informazioni possibili, anche GRAZIE a voi!
criscorpione Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Benvenuto Andrea [ Post made via iPad ]
Papille89 Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Buongiorno a tutti siamo Matteo e Sara dalla provincia di Milano . Iniziamo col ringraziare tutti voi per gli ottimi consigli trovati curiosando qua e la tra i vostri diari, facendoci salire in maniera esponenziale la nostra "scimmia" per gli USA! Speriamo di essere d'aiuto al forum portando le nostre esperienze (NYC 2009-MIAMI 2010). A presto ciao a tutti!
lorismini Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Ciao, mi chiamo Loris e vivo a Milano. Mi piace molto viaggiare e sono stato negli States già diverse volte...ho "setacciato" la florida, il new england e new york. Non mi preoccupano le lunghe distanze da percorrere, non sopporto vacanze stanziali.
acfraine Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 benvenuto loris, ok le vacanze stanziali le odio pure io ma con quell'itinerario hai esagerato un "pelino"
mimi1204 Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Quanti lumbard!! Che ne dite di una cena uotr questo venerdi?!!? viewtopic.php?f=152&t=13792 Sorry per l'OT!
MarKco Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Ciao a tutti, mi presento un po' :-) mi chiamo Marco e sono nuovo qui dentro. Non sono mai stato negli USA ma ci andrò a breve, dall'8 al 27 giugno, in viaggio di nozze. Il nostro programma (so che siete curiosi) è questo: - 8-16 giugno: NYC - 16-17: auto a noleggio, Niagara falls e rotta per Detroit - 17-22: Michigan, ospiti di amici - 23-27: Flight to Miami, un'altra auto a noleggio e rotta per le Florida Keys Spero non sia troppo serrato, come programma di viaggio. Voi cosa ne pensate? Ormai non è che possiamo cambiare molto, in realtà, avendo già prenotato i voli e le auto, ma mi piacerebbe comunque conoscere l'opinione di chi ha una luuuunga esperienza in merito ciao
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora