marchigno Inviato 2 Maggio 2014 Segnala Inviato 2 Maggio 2014 Ciao a tutti sono Marco ho 49 anni e vivo a Firenze. Sia io che mia moglie Vanna amiamo viaggiare, siamo già stati negli USA tre volte ma l'ultima volta circa 15 anni fà quando ancora le informazioni e le possibilità di prenotazioni non erano facili come ora. Quest'anno abbiamo deciso di tornarci con nostra figlia di 12 anni, faremo una zona che non abbiamo mai visto, da Seattle a Salt lake city, visitando l'Olypic national Park, la costa dell'oregon, poi risaliremo al Glacier e poi andare ad Yellostone e Teton. Il tutto in 3 settimane. Volevo ringraziare tutti i partecipanti perchè ho già trovato molte notizie che mi sono state utili. Ciao Marco Cita
ilpaghiro Inviato 2 Maggio 2014 Segnala Inviato 2 Maggio 2014 ciao a tutti ci chiamiamo Roberto e Tiziana e fra poco passeremo 4 settimane nel sud ovest degli Stati Uniti. dopo aver sprecato due mesi sopra guide che dicevano poco finalmente abbiamo scoperto il vostro sito. se lo sapevamo prima risparmiamo soldi e tempo. speriamo di riuscire a contribuire quando torneremodal nostro viaggio con le nostre esperienze. ciao a tutti e grazie Cita
criscorpione Inviato 2 Maggio 2014 Segnala Inviato 2 Maggio 2014 Benvenuti Marco, Roberto & Tiziana [ Post made via BlackBerry ] Cita
mky86 Inviato 3 Maggio 2014 Segnala Inviato 3 Maggio 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Michela e abito a Milano. Qualche giorno fa ho sognato di fare un viaggio on the road negli usa e sto cercando info per fare diventare questo sogno realtà prima o poi. Cita
criscorpione Inviato 3 Maggio 2014 Segnala Inviato 3 Maggio 2014 Benvenuta Michela [ Post made via BlackBerry ] Cita
Tommaso85 Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Ciao a tutti, sono Tommaso e mi sono appena iscritto dopo aver visitato NY e Miami mi appresto ad organizzare per il 2015 un tour della West Coast e spero nel vostro aiuto Cita
Sberl Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Ciao a tutti, sono Cristian e dopo aver visto due volte Ny nel 2000 e nel 2005, finalmente sto iniziando a pensare, con la mia futura moglie, al viaggio di nozze negli States. On the road obbligatorio....ma ci sono troppe idee e quindi cercherò di cercare aiuto qui dentro! Cita
sweetfrancy Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Ciao a tutti sto organizzando il mio primo viaggio on the road negli usa previsto per il prossimo agosto la meta sara' la west coast e i vari parchi spero che questo bellissimo forum mi sara' utile e non vedo l'ora di poter condividere la mia esperienza Cita
criscorpione Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Un caloroso benvenuto a tutti quanti [ Post made via iPad ] Cita
lokiju Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 Ciao a tutti! Sono arrivata tra voi perchè con mio marito stiamo organizzando il nostro secondo viaggio on the road in America quindi credo ci sarete molto utili!!! Cita
criscorpione Inviato 5 Maggio 2014 Segnala Inviato 5 Maggio 2014 Benvenuta lokiju! [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.