Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono Marco ho 49 anni e vivo a Firenze.

Sia io che mia moglie Vanna amiamo viaggiare, siamo già stati negli USA tre volte ma l'ultima volta circa 15 anni fà quando ancora le informazioni e le possibilità di prenotazioni non erano facili come ora.

Quest'anno abbiamo deciso di tornarci con nostra figlia di 12 anni, faremo una zona che non abbiamo mai visto, da Seattle a Salt lake city, visitando l'Olypic national Park, la costa dell'oregon, poi risaliremo al Glacier e poi andare ad Yellostone e Teton. Il tutto in 3 settimane.

Volevo ringraziare tutti i partecipanti perchè ho già trovato molte notizie che mi sono state utili.

Ciao

Marco

Inviato

ciao a tutti ci chiamiamo Roberto e Tiziana e fra poco passeremo 4 settimane nel sud ovest degli Stati Uniti. dopo aver sprecato due mesi sopra guide che dicevano poco finalmente abbiamo scoperto il vostro sito. se lo sapevamo prima risparmiamo soldi e tempo. speriamo di riuscire a contribuire quando torneremodal nostro viaggio con le nostre esperienze.

ciao a tutti e grazie

Inviato

Ciao a tutti,

mi chiamo Michela e abito a Milano.

Qualche giorno fa ho sognato di fare un viaggio on the road negli usa e sto cercando info per fare diventare questo sogno realtà prima o poi.

Inviato

Ciao a tutti, sono Cristian e dopo aver visto due volte Ny nel 2000 e nel 2005, finalmente sto iniziando a pensare, con la mia futura moglie, al viaggio di nozze negli States. On the road obbligatorio....ma ci sono troppe idee e quindi cercherò di cercare aiuto qui dentro!

Inviato

Ciao a tutti

sto organizzando il mio primo viaggio on the road negli usa previsto per il prossimo agosto

la meta sara' la west coast e i vari parchi

spero che questo bellissimo forum mi sara' utile e non vedo l'ora di poter condividere la mia esperienza

: Smile :

Inviato

Ciao a tutti!

Sono arrivata tra voi perchè con mio marito stiamo organizzando il nostro secondo viaggio on the road in America quindi credo ci sarete molto utili!!! :smile:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...