Kate1984 Inviato 12 Marzo 2014 Segnala Inviato 12 Marzo 2014 Ciao e benvenuti [ Post made via iPhone ] Cita
Ellabong Inviato 12 Marzo 2014 Segnala Inviato 12 Marzo 2014 Ciao a tutti sono Francesco di Roma... La mia splendida moglie mi ha contagiato con la passione degli USA, dopo averli accuratamente evitati per diversi anni, e svariati viaggi " Maldive, Kenia, Cuba 2 volte, Barbados, Australia 3 volte, Canada, Messico, Francia, Inghilterra, Irlanda..." Abbiamo iniziato a viaggiare negli USA: 1° Viaggio: New York poi volo fino a San Francisco e tutta la costa fino a San Diego in macchina, con Yosemite incluso avevamo allora solo un figlio Flavio. 2° Viaggio: Giro della Florida comlpeto in Macchina da "Miami passando per le Keys fino a Key west, Everglades, Naples, Fort Myers, Sarasota, Tampa, Orlando, Daytona Beach, Cocoa Beach, Cape Canaveral, Fort Lauderdale...." Qui si è aggiunto il nostro secondo figlio Adriano... 3° Viaggio in macchina da "Los Angeles, Death valley, Las Vegas, Grand Canyon, Page, Moab, Monument Valley, Flagstaff, Tucson, Phoenix, San Diego, Los Angeles..." Qui si è aggregato anche il terzo figlio Marzio.... Ora siamo in procinto di fare solo il 4° Viaggio perchè 3 figli sono abbastanza..... Ho preso i biglietti aerei Roma-Chicago 15 luglio 2014 San Francisco-Roma 14 Agosto 2014 Cita
loveWESTCOAST Inviato 12 Marzo 2014 Segnala Inviato 12 Marzo 2014 Francesco!! Un altro romano nel forum!! Cita
ilprimero Inviato 12 Marzo 2014 Segnala Inviato 12 Marzo 2014 Ciao sono Luca e ho 30 anni e sono della provincia di Pisa. Quest'anno insieme ad altri 4 amici abbiamo deciso per la prima volta di andare negli States . Partiamo l'8 agosto da Roma x San Francisco (via montreal) con AirCanada e poi con un minivan a noleggio faremo tutta la costa. Los Angeles, San Diego e poi entriamo nell'entroterra fino a Phoenix, Page e finiremo dopo 3 settimane a Las Vegas. Volo Las Vegas Roma (via washington) con la United. Speriamo bene e di non fare cavolate Cita
criscorpione Inviato 12 Marzo 2014 Segnala Inviato 12 Marzo 2014 Benvenuti Francesco e Luca [ Post made via BlackBerry ] Cita
Barby79 Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Un grandissimo benvenuto a tutti i nuovi iscritti! [ Post made via Android ] Cita
Kate1984 Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 benvenuti a tutti quantiiiiiiiiiiiii Cita
banana Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Ciao a tutti!!! Sono Paolo alias Banana Questa estate farò un viaggio nel West..!!! con la mia futura moglie. Sono sicuro che in questo forum troverò tantissimi consigli... Già che ci siamo come faccio per averne sull'intinerario che vorrei fare? ciao ciao Cita
al3cs Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Benvenuto Paolo Apri una nuova discussione qui viewforum.php?f=11 Cita
lukakà Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Buongiorno a tutti... sono Luca dopo un viaggio nel 2009 a NY+Nord-Est mi sono finalmente deciso a prenotare i voli per il mio secondo tour statunitense.. questa volta nel West! A suo tempo non conoscevo questo forum, ma ora che ho avuto modo di leggere qualche discussione ed ho pensato che fosse uitile e simpatico entrare a far parte della comunità, condividendo reciprocamente le nostre esperienze di viaggio. Un saluto ed un ringraziamento anticipato per la vostra accoglienza Cita
Kate1984 Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Luca sei il benvenuto! [ Post made via iPhone ] Cita
Susy73 Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Ciao a tutti, sono Susanna una calabrese verace ormai quarantenne trapiantata da 22 in Emilia Romagna. Non sono mai stata all'estero purtroppo, ma laverò quest'onta quest'estate: il mio amore(zizzo81) mi porta negli States! Yeah! East Coast... 22 giorni... New York, Philadelphia e Washington D.C... Niente male come primo volo fuori dal nido no? [ Post made via iPad ] Cita
Susy73 Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Ciao a tutti, sono Susanna una calabrese verace ormai quarantenne trapiantata da 22 in Emilia Romagna. Non sono mai stata all'estero purtroppo, ma laverò quest'onta quest'estate: il mio amore(zizzo81) mi porta negli States! Yeah! East Coast... 22 giorni... New York, Philadelphia e Washington D.C... Niente male come primo volo fuori dal nido no? [ Post made via iPad ] Cita
Susy73 Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Inviato 13 Marzo 2014 Scusatemi non so perché l'ha mandato due volte. :'( [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.