Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono Francesco di Roma...

La mia splendida moglie mi ha contagiato con la passione degli USA, dopo averli accuratamente evitati per diversi anni, e svariati viaggi " Maldive, Kenia, Cuba 2 volte, Barbados, Australia 3 volte, Canada, Messico, Francia, Inghilterra, Irlanda..."

Abbiamo iniziato a viaggiare negli USA:

1° Viaggio:

New York poi volo fino a San Francisco e tutta la costa fino a San Diego in macchina, con Yosemite incluso avevamo allora solo un figlio Flavio.

2° Viaggio:

Giro della Florida comlpeto in Macchina da "Miami passando per le Keys fino a Key west, Everglades, Naples, Fort Myers, Sarasota, Tampa, Orlando, Daytona Beach, Cocoa Beach, Cape Canaveral, Fort Lauderdale...." Qui si è aggiunto il nostro secondo figlio Adriano...

3° Viaggio in macchina da "Los Angeles, Death valley, Las Vegas, Grand Canyon, Page, Moab, Monument Valley, Flagstaff, Tucson, Phoenix, San Diego, Los Angeles..." Qui si è aggregato anche il terzo figlio Marzio....

Ora siamo in procinto di fare solo il 4° Viaggio perchè 3 figli sono abbastanza.....

Ho preso i biglietti aerei Roma-Chicago 15 luglio 2014 San Francisco-Roma 14 Agosto 2014

Inviato

Ciao sono Luca e ho 30 anni e sono della provincia di Pisa. Quest'anno insieme ad altri 4 amici abbiamo deciso per la prima volta di andare negli States : WohoW : . Partiamo l'8 agosto da Roma x San Francisco (via montreal) con AirCanada e poi con un minivan a noleggio faremo tutta la costa. Los Angeles, San Diego e poi entriamo nell'entroterra fino a Phoenix, Page e finiremo dopo 3 settimane a Las Vegas. Volo Las Vegas Roma (via washington) con la United. Speriamo bene e di non fare cavolate : police :: ahi :

Inviato

Ciao a tutti!!!

Sono Paolo alias Banana : ahi :

Questa estate farò un viaggio nel West..!!! con la mia futura moglie.

Sono sicuro che in questo forum troverò tantissimi consigli...

Già che ci siamo come faccio per averne sull'intinerario che vorrei fare?

ciao ciao

Inviato

Buongiorno a tutti... sono Luca

dopo un viaggio nel 2009 a NY+Nord-Est mi sono finalmente deciso a prenotare i voli per il mio secondo tour statunitense.. questa volta nel West!

A suo tempo non conoscevo questo forum, ma ora che ho avuto modo di leggere qualche discussione ed ho pensato che fosse uitile e simpatico entrare a far parte della comunità, condividendo reciprocamente le nostre esperienze di viaggio.

Un saluto ed un ringraziamento anticipato per la vostra accoglienza : Chessygrin :

Inviato

Ciao a tutti, sono Susanna una calabrese verace ormai quarantenne trapiantata da 22 in Emilia Romagna. Non sono mai stata all'estero purtroppo, ma laverò quest'onta quest'estate: il mio amore(zizzo81) mi porta negli States! Yeah! East Coast... 22 giorni... New York, Philadelphia e Washington D.C... Niente male come primo volo fuori dal nido no?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Ciao a tutti, sono Susanna una calabrese verace ormai quarantenne trapiantata da 22 in Emilia Romagna. Non sono mai stata all'estero purtroppo, ma laverò quest'onta quest'estate: il mio amore(zizzo81) mi porta negli States! Yeah! East Coast... 22 giorni... New York, Philadelphia e Washington D.C... Niente male come primo volo fuori dal nido no?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...