Titos Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 Ciao marco!! Apri pure un topic titto tuo saremmo felicissimi di aiutarti Cita
cbwiller Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 Eccomi mi presento.......... Buongiorno a tutti gli utenti del forum. Cbwiller Cita
criscorpione Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 Benvenuti Marco e cbwiller [ Post made via BlackBerry ] Cita
giacomonicla Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 Ciao a tutti! !!! [ Post made via Android ] Cita
MICC12 Inviato 11 Gennaio 2014 Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 Ciao a tutti ! Adesso vi metto subito all'opera con un itinerario da approvare Cita
criscorpione Inviato 11 Gennaio 2014 Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti [ Post made via BlackBerry ] Cita
Delpiero84 Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Ciao a tutti.....mi chiamo andrea ho 29 anni e amo l america sin da bambino. Ho avuto gia l opportunita di visitarla, arizona florida nevada e california......ma adesso ho deciso di fare un on the road......e [ Post made via iPad ] Cita
criscorpione Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Benvenuto Andrea [ Post made via BlackBerry ] Cita
TheChance Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Luca , 19 anni , provincia di Lodi , determinato , sognatore , sportivo e romantico . Attualmente lavoro per l'americana Amazon . Gioco a Football Americano nei Wolverines Piacenza . Colleziono monete Euro e , forse per questo , amo e desidero il denaro più di chiunque Sogno n°1 Esercito : piano piano sempre più lontano Sogno n°2 Vivere negli USA : se si avverasse soppianterebbe il sogno n°1 Cita
alecarno Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Ciao sono Alessandra ho 50 anni e con mio marito sogniamo un viaggio negli Stati Uniti da anni. Abbiamo sempre rinviato ...i figli gli impegni i soldi, ma quest'anno ce lo regaliamo per i 25 anni di matrimonio. Ho scoperto per caso questo sito è sono alla disperata ricerca di consigli . Non so da che parte cominciare e devo ancora capire come funzionare. Ora ci provo e vi sottopongo il mio itinerario molto approssimativo. Cita
Daniela80+ Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Ciao a tutti, sono Daniela, ho 33 anni e sono nata a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso. Io e mio marito Massimiliano siamo dei veri appassionati di viaggi on the road ma soprattutto amiamo qualunque aspetto del true american style. Terminato un viaggio ci mettiamo immediatamente al lavoro per quello successivo e così, dopo i tour del 2010 nel Southwest, del 2011 nella Real America e del 2012 in Florida, nel 2014 (nel 2013 siamo andati in viaggio di nozze in Australia, ovviamente sempre on the road ) vorremmo tornare a vivere l'ennesima strepitosa esperienza negli USA. Dove? Ovviamente da dove tutto è cominciato, il Southwest! Cos'è per noi la felicità? Osservare, con la persona che ami, le rocce rosse dell'Arizona che si incendiano al tramonto Cita
criscorpione Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Benvenuti Luca, Alessandra e Daniela [ Post made via BlackBerry ] Cita
eleoice Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Ciao a tutti,mi chiamo Eleonora,ho 27 anni. Amo tanto viaggiare e finalmente col mio ragazzo quest'anno andremo per la prima volta in America! Cominceremo la nostra avventura visitando New York,Philadephia,Washington e Niagara Falls....e speriamo sia solo l'inizio! Abbiamo prenotato tutto, manca solo il treno amtrak che però ci sta facendo un po' impazzire nella comprensione della politica dei bagagli...speriamo in bene! Un saluto!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.