criscorpione Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Benvenuto Geppo [ Post made via BlackBerry ] Cita
Pinqu Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Ciao ragazzi… Finalmente ho trovato un grande forum per tutti gli amici viaggiatori chiamano gli Stati Uniti… Spero che accettino anche la mia richiesta di amicizia su Facebook. Cita
claudiof88 Inviato 14 Dicembre 2013 Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 Salve a tutti sono claudio alias claudiof88 mi presento a tutti !! ad aprile andro per la seconda volta negli states dopo una primavolta nella grande mela!! questa volta sara un viaggio on the road toccando Lv-Gc-sequoia park-sf-la!! spero di trovare informazioni!! detto questo vi saluto e spero di postare in futuro una splendida avventura! hola! Cita
criscorpione Inviato 14 Dicembre 2013 Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 Benvenuto Claudio [ Post made via BlackBerry ] Cita
Nuvole Inviato 14 Dicembre 2013 Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 Ciao, sono una con un'altra attratta dall'appariscenza e complessità dell'America e che sta organizzando un viaggio folle a breve, se mai ce la farà. Cita
criscorpione Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Benvenuta Nuvole [ Post made via BlackBerry ] Cita
Kate1984 Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Benvenuta !!!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Barby79 Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 a tutti! [ Post made via Android ] Cita
elenamarco Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 ciao siamo elena e marco e siamo usa-dipendenti. Siamo stati 6 volte nei States per cui abbiamo una buona conoscenza dei posti da vedere ma condividere le proprie esperienze con altri appassionati è determinante. Abbiamo visto tanti buoni consigli che ci hanno fatto scoprire anche zone di cui nemmeno sapevamo l'esistenza. Nel 2014 avremmo previsto un viaggio di 18 gg. con nostro nipote di 15 anni e pensavamo di recarci nel nord-ovest visto che è una zona che conosciamo poco (a parte Yellowstone). Siamo indecisi se fare la zona da denver al glacier e ritorno (via rapid city ecc.) o da vancouver a calgary via usa (visto che il Canada lo conosciamo molto bene). Ringraziamo : anticipatamente per ogni eventuale consiglio. Cita
acfraine Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Benvenuti nuvole, elena e marco Cita
isi81 Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 ciao a tutti!!! sono isabella, ho già fatto un viaggio on the road in california nel 2012... ora sto cercando di pianificarne un altro con un itinerario diverso... mi sono iscritta perchè spero potrete rispondere a tutte le mie domande e darmi tanti consigli.... a presto!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.