Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

mi chiamo Stefano, vivo a Roma ed ho 36 anni. Sono appassionato di viaggi e di fotografia e di tante altre cose.

Ho scovato il vostro forum cercando info per preparare il mio prossimo viaggio negli USA (west coast) e devo dire che mi sono perso da giorni nella lettura di tutti i vostri post, così pieni di info, racconti (adoro le storie) e foto. Tanto sono stato assorbito che ancora non mi ero presentato, per cui eccomi qui!

Appena ci riesco, insieme alla mia ragazza cercherò di rimettere assieme le tappe della mia esperienza dell'anno scorso nella east coast così da condividerla con voi.

Per ora è tutto.

ciaooo

Inviato

Ciao a tutti,

sono Giacomo ho 34 anni e vivo a Bergamo.

Lavoro come personal trainer e masaggiatore,ho una vera e preopria malattia per gli USA.

Ho fatto 3 viaggi sul suolo americano,2008 a New York con la mia ex fidanzata,2010 new York e Washington(tragitto in auto) da solo,l'anno scorso(2012) il viaggio piu' bello della mia vita,con un esame dell'NSCA effettuato a San Francisco(e passato brillantemente : Chessygrin : ) e poi da solo in viaggio verso Yosemite,death valley,Las Vegas,San Diego,Los Angeles e di nuovo San Francisco.

Felice di aver trovato(purtroppo tardivamente) questo forum!

Quest'anno partiro' destinazione Chicago,Texas,New Mexico,Grand Canyon e poi di nuovo Las Vegas e California...nn vedo l'ora!!!!

Ciao

Giacomo

Inviato

Eccomi e scusate per non essere passato prima da qua.

Matteo, 35 anni da Bergamo ma vivo e lavoro dal 2010 a Barcellona.

A Settembre effettuero' il mio primo viaggio in USA (California) anche se, a dire il vero, sono gia' stato di passaggio a NYC e New Orleans (scali in aeroporto per viaggiare in centro America).

Ottimo forum, sono sicuro che riusciro' a sdcovare tutte le informazioni necessarie al mio viaggio.

Grazie infinite a tutti e soprattutto a chi ha gia' risposto nel mio primo post : Smile :

Un saluto.

Matteo.

Inviato

Salve gente!!!!

Un nuovo acquisto... vi sbirciavo già da un po' a dire il vero...ero un 'ghost' : Chessygrin :: Chessygrin :

In sunto: informatica fino al midollo e amante degli spazi sconfinati. Come poteva non appassionarmi l'America sconfinata? Vi ringrazio per questo posto utilissimo! Siete forti! : Thumbup :