wayfarer88 Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Ciao a tutti! Mi chiamo Bianca e ho 24 anni.Vivo in provincia di Viterbo e sono appassionata di viaggi e di fotografia.Il mio primo e unico viaggio negli USA risale al lontano 2003,ma spero di recuperare prossimamente. Cita
halohem Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Salve a tutti! Mi chiamo Michele, ho 23 anni e abito in provincia di Gorizia. Oltre che a presentarmi, volevo cogliere l'occasione per fare i miei più sentiti complimenti agli utenti e allo staff di questo forum, avete veramente messo su un'enciclopedia di tutto rispetto per viaggiare attraverso gli States! Siete grandi!! Cita
criscorpione Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Benvenuto Michele [ Post made via BlackBerry ] Cita
acfraine Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 forza ragazzi che siamo sempre di più, benvenuti!!!!!!!!! Cita
Robertino Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Ciao a tutti! Mi presento, mi chiamo Roberto e abito a Roma. Mi sposo il 28 settembre 2013, quindi sto pianificando il viaggio di nozze USA on th road. Ringrazio in anticipo tutti coloro mi offriranno consigli. Cita
Titos Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Ciao Roberto ben arrivato tra noi !!! Cita
mimi1204 Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Ciao Roberto! Benvenuto! Per avere consigli sul tuo itinerario puoi aprire un tuo topic su Itinerari West (o East) Cita
misterdux Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Ciao a tutti gli amici del forum!! Sono Simone, abito in prov di Varese; sono sposato con Valentina e l'anno scorso abbiamo fatto il nostro viaggio di nozze negli States,parte west, partendo da SF e terminando il nostro viaggio a LA, passando per Yosemite, Vegas, Gran Canyon, route 66, Phoenix e San Diego. Affascinati da questi meravigliosi paesaggi quest'anno abbiamo voluto ripeterci, creando il nostro viaggio tutto su internet!!Speriamo vada tutto bene!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.