Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Mi chiamo Bianca e ho 24 anni.Vivo in provincia di Viterbo e sono appassionata di viaggi e di fotografia.Il mio primo e unico viaggio negli USA risale al lontano 2003,ma spero di recuperare prossimamente. : Smile :

Inviato

Salve a tutti!

Mi chiamo Michele, ho 23 anni e abito in provincia di Gorizia. Oltre che a presentarmi, volevo cogliere l'occasione per fare i miei più sentiti complimenti agli utenti e allo staff di questo forum, avete veramente messo su un'enciclopedia di tutto rispetto per viaggiare attraverso gli States! Siete grandi!! :clap:

Inviato

Ciao a tutti!

Mi presento, mi chiamo Roberto e abito a Roma. Mi sposo il 28 settembre 2013, quindi sto pianificando il viaggio di nozze USA on th road.

Ringrazio in anticipo tutti coloro mi offriranno consigli. : Smile :

Inviato

Ciao a tutti gli amici del forum!! : Smile :

Sono Simone, abito in prov di Varese; sono sposato con Valentina e l'anno scorso abbiamo fatto il nostro viaggio di nozze negli States,parte west, partendo da SF e terminando il nostro viaggio a LA, passando per Yosemite, Vegas, Gran Canyon, route 66, Phoenix e San Diego.

Affascinati da questi meravigliosi paesaggi quest'anno abbiamo voluto ripeterci, creando il nostro viaggio tutto su internet!!Speriamo vada tutto bene!!! : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...