fabiocasti Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Ciao a tutti ragazzi, sono Fabio, 30 anni, dalla provincia di Como. Dopo aver viaggiato tra Thailandia, Messico, Kenya, Caraibi e New York è finalmente arrivato il momento di focalizzarmi sulla prossima avventura: un tour di tre settimane nel SouthWest USA. Il 5 agosto si parte! E' da un po' che leggo "passivamente" il forum e ho trovato una miriade di informazioni preziosissime grazie a tutti voi, quindi mi sembrava giusto presentarmi e iniziare a contribuire! Ci sentiamo presto in queste pagine! Fabio. Cita
Ferdero Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Benvenuti!!! [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Benvenuti Luca, Laura'Giulia, steganos e Fabio [ Post made via Android ] Cita
MiLa Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Buon pomeriggio a tutti Sono Mik io e mia moglie siamo appassionati di viaggi on the road. Per ora siamo stati solo a NY e lei anche alle cascate del Niagara ma ci piacerebbe fare un bel giro negli USA. Un saluto Mik Cita
emotionamerica Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Ciao a tutti Mi chiamo Massimo nato nel '54 e Vivo a San Francisco in California dal 1974.. Faccio la guida per i parchi dell'ovest dal '85. amo la strada più' di Jack Keruac sono di continuo in giro per questi parchi con gruppon i,gruppetti e individui che scelgono di viaggiare accompagnati. Posso dare a qualche contributo a questo foro. Conosco molta gente su questo sentiero. A presto Massimo [ Post made via iPad ] Cita
Barby79 Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Benvenuti ai nuovi iscritti! [ Post made via iPad ] Cita
Noemi_80 Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Benvenuti nuovi amici! [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Benvenuti Mik e Massimo;) [ Post made via iPad ] Cita
Oriama Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Ciao a tutti, sono Gloria (classe 77) avrei bisogno di qualche suggerimento per un mini-tour del sud degli Stati Uniti e questo mi sembra il sito giusto! Grazie in anticipo a tutti per il supporto Cita
peppegatto Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Ciao a tutti,mi chiamo Giuseppe e scrivo da Gubbio (PG). Ho messo un posto riguardo gli alloggi a Yellowstone e un amministratire mi ha giustamente invitatoa presentarmi. Ho 55 anni, da sempre appassionato di viaggi, ma solo da poco ho finalmente trovato la compagnia per fare viaggi lunghi. Ho visitato la west coast (California) e poi due bellisiimi viaggi, Birmania e India; queste estate torno negli USA x visitare i parchi. Fantastico il viaggio in Birmania, consigliatissimo!!! Quest'anno farò questo giro: Denver-Cody-Yellowstone-Salt Lake City- Moab-Kayenta- Durango-Denver. Sperò andrà tutto bene, altre idee da realizzare sono il Vietnam, l'Indonesia, il Tibet e naturalmente il sud America. Ciao a tutti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.