lelita Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Ciao a tutti, sono Manuela, ho 35 anni e vivo in provincia di Bergamo con il mio maritino . Ho scoperto questo forum grazie ad una collega e non la ringrazierò mai abbastanza! Mi piace molto viaggiare ma, purtroppo, ho iniziato tardi e sto cercando di recuperare il tempo perso. Il mio sogno di visitare i territori d'Oltreoceano si è concretizzato nel 2008 quando abbiamo deciso, per il viaggio di nozze, di fare un tour del Quebeq (fly and drive ma organizzato da Hotelplan) di 10 giorni (Toronto, Niagara Falls, Montreal, Quebeq City, Saguenay, Tadoussac, Ottawa), poi siamo stati per 4 giorni nella Big Apple e poi una settimana nei Caraibi, ad Antigua. Da lì l'amore per quei posti è diventato eterno e indissolubile. A dicembre 2010 siamo tornati per una settimana a New York per vederla in clima natalizio (e per approfittare dei saldi invernali ). Nell'estate del 2011 abbiamo, invece, prenotato un tour nella West Cost (sempre fly and drive Hotelplan) durante il quale abbiamo visitato Los Angeles, Phoenix, Las Vegas, San Francisco, il Grand Canyon, il Bryce, la Monument Valley. Al rientro in Italia, dovendo far scalo con l'aereo a New York e dovendo attendere tra un volo e l'altro circa 10 ore, cos'abbiamo fatto? Siamo andati a Manhattan, colazione veloce da Starbuks e poi via a fare un giro! Quest'anno abbiamo deciso di organizzare un tour del New England in Agosto ma di arrangiarci da soli per tutto... e il coraggio l'ho trovato leggendo i vostri diari! SI PUO' FARE! Mi sono già fatta un'idea del percorso da seguire e, appena avrò un'idea ancor più chiara, vi posterò le tappe per consigli da chi ha più esperienza! Per ora vi saluto e ci leggiamo! Ciao Cita
ELENINA Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 ciao a tutti! sono elena, ho 26 anni e vivo in provincia di torino. Grazie ai miei splendidi genitori fin da piccola ho sviluppato due passioni: l'insegnamento e viaggiare. Mia mamma è maestra e io ora anche! =) Quando ero piccola i miei genitori comprarono un camper e girammo molto in italia e in europa...ho dei ricordi bellissimi! Quando sono "diventata grande" ho iniziato a viaggiare con il mio fidanzato e gli amici....finlandia, germania e danimarca, estonia, francia, belgio, grecia, turchia, croazia....tutti viaggis tupendi..sempre con zaino in spalla e tenda! L'anno scroso abbiamo deciso di andare oltre oceano e siamo andati a CUBA...un viaggio che sognavamo entrambi da anni....abbiamo affittato una macchina e abbiamo girato tutta l'isola....MAGNIFICA!! Quest'anno invece abbiamo deciso di andare per la prima volta negli USA e così...eccomi qua! =) Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 benvenuta Elena, provincia di TO dove? Cita
duplo Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Ciao sono enrico da brescia,ho 24 anni e quest'estate insieme alla mia ragazza più un altra coppia di amici faremo il nostro primo tour negli Usa! Finalmente dopo tanti giorni di navigazione in incognito nel sito e dopo aver consultato millemila pagine di questo bellissimo sito (consigliato dalla nostra amica valeb) mi presento ufficialmente! Allora la nostra vacanza si svolgerà nel mese di agosto e affronteremo un tour "classico" on the road tra parchi e città tra california,arizona,utah e nevada...posterò nella sezione apposita il percorso per qualche suggerimento o correzione (credo sia sensato! ). Ringraziandovi anticipatamente per le tantissime info che ho tratto dal sito per la preparazione del viaggio vi rinnovo i complimenti per il sito!! Un saluto a tutti! Cita
Barby79 Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Benvenuto anche a te Enrico! [ Post made via iPad ] Cita
ELENINA Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 benvenuta Elena, provincia di TO dove? val di susa! =) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.