falcix Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Ciao a tutti Complimenti per il meraviglioso forum sono Luca, ho 30 anni e sono di San Benedetto del Tronto (AP)... da tanto tempo vi seguo perchè ogni anno cerco di organizzare un viaggio negli USA e puntualmente ogni anno devo rimandarlo... forse adesso riesco a fare 12 giorni nel West è siete sempre utilissimi in ogni parte del forum... Appena avrò informazioni maggiori per il viaggio (se riesco o no a partire), inizierò a chiedervi informazioni per il giro da fare Cita
serenella 85 Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Mi presento: Chiara, 24 anni, ad agosto il mio primo viaggio in USA! complimenti per il bellissimo sito!!! Cita
pste Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Ciao a tutti! Sono Stefano, 26 anni, insieme a due amici sto organizzando il viaggio di quest'estate negli States.. Complimenti perchè ho trovato questo sito davvero ben organizzato e utile per trarre informazioni, cosa assolutamente non banale da realizzare! Cita
acfraine Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 ciao stefano benvenuto a te ed ai tuoi amici come vedi abbiamo gia iniziato a "lavorare" Cita
holly Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Ciao a tutti! finalmente tra pochi mesi negli States ci sarò anche io!!! Amo viaggiare all'avventura, scoprire nuovi posti ed organizzarmi le vacanze in assoluta libertà; Io e mio marito quest'estate partiremo da San Francisco per arrivare a Las Vegas, ovviamente attraversando i vari parchi. Un'idea dell'itinerario me la sono già fatta (anche grazie a questo utilissimo sito), ma ogni nuovo consiglio è ben accetto..anche perchè è la mia prima volta in territorio statunitense! Holly Cita
elleci Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 con tutto 'sto traffico ci vuole un vigileeee!!! benvenuti a tutti e come sempre buona America!!!! Cita
carmen71 Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 mammamia quanti nuovi amici di UOTR!!! BEN ARRIVATI A TUTTI Cita
Frank_Levis Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Un caro saluto a tutta la community e al suo staff. Mi chiamo Francesco (37 anni) e vivo a Merano. Innamorato degli USA mi sto organizzando per il prossimo viaggio, in luglio..... direzione Los Angeles ---> Las Vegas. Nelle varie ricerche sul net sono capitato su questo sito ricco di informazioni ed eccomi qui Ci vedremo presto nelle varie sezioni.... ciaooo Cita
oliver08 Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Ben arrivato Frank! qui troverai, oltre a tanto amore per quei posti anche un mare, ma che dico, un oceano di info utilissime per arricchire il tuo viaggio! Cita
Ferdero Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Ciao Francesco come dice bene Fede vedrai qui troverai le info che stai cercando...benvenuto!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.