boccia66 Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 benvenuti, Michela e Biondo!!! p.s.: Harleysta? A Sturgis? THE DREAM!!! Cita
acfraine Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 ciao franco, che dire, se la tua passione sono le harley a sturgis troverai pane per i tuoi denti, io sono stato nel 2008 in quelle zone ed alloggiavo a Custer, mamma mia quanti harleysti c'erano. Non so se hai già aperto un topic relativo al tuo giro ma se vuoi dai uno sguardo la mio diario che è nella firma per farti una prima idea che poi studiamo il tutto con gli altri amici del forum p.s. spero che in zona sturgis abbiate già prenotato perchè è un delirio trovare posto ed i prezzi schizzano alle stelle Cita
elleci Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 Ciao a tuttiMi chiamo Franco ..............sono iscritto nel ravennachapter un bel gruppo di Harleysti circa 50, e il 5 di agosto con altri due amici partiamo x sturgis : mitico!!!! benvenuto!!! Un "on the road" con tappa a Sturgis è il massimo per un harleysta!!!!! Non puoi neanche immaginare che evento sia il Rally del South Dakota....non c'è Hog Inverno, Hog Primavera, Raduno Italiano che tenga!!!! (sono stata per diversi anni nell'emiliaroadchapter )! W E L C O M E !!! Cita
jackbg90 Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 ciao a tutti, sono jacopo e ho una passione sfrenata x i viaggi..e per caso sono incappato in questa comunity, stupenda. mi piacerebbe condividere interessi e sapere qualcosa in piu da chi ne sa di piu sicuramente rispetto a me Cita
Drave Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 Ciao a tutti , Sono Davide ho quasi 21 anni che altro dire...che il mio primo viaggio on the road in USA fosse questo: Partenza: Snoqualmie, Washington, Stati Uniti Arrivo: Anchorage, AK, USA Per poi tornare a Snoqualmie. Ho scelto queste mete perchè sono un fan di Twin peak e poi sono innamorato dell'alaska =). Se avete altro domande sono qui Cita
acfraine Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 benvenuto, aspetto notizie sul tuo viaggio per sapere come affronterai l'alaska, il mio grande sogno Cita
Ferdero Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 Benvenuto Davide...l'Alaska è anche il mio grande sogno perciò aspetto di vedere il tuo itinerario!! Cita
kokoro Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Inviato 29 Maggio 2010 Ciao a tutti! Sono Martina, 40 anni (quasi!!!), tre figli, originaria di Venezia, ma vivo a Milano. Sono capitata qui navigando sulla reta in cerca di info per il mio prossimo viaggio negli USA occidentali e Parchi Nazionali... e mi sembrate fantastici!!!! Vi avessi scoperti solo 15 giorni fa... Ciao a tutti Cita
Gf1-Karl Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Inviato 30 Maggio 2010 ciao a tutti, siamo una coppia (Carlo e Isa), che sta x sposarsi e come meta x il nostro viaggio di nozze avevamo pensato all'America.. quindi gironzolando qua e la online ci siamo imbattuti in questo splendido forum pieno di informazioni e testimonianze.. cos'altro dire, ci sara modo di conoscersi.. a presto e complimentissimi! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.