Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao franco, che dire, se la tua passione sono le harley a sturgis troverai pane per i tuoi denti, io sono stato nel 2008 in quelle zone ed alloggiavo a Custer, mamma mia quanti harleysti c'erano. Non so se hai già aperto un topic relativo al tuo giro ma se vuoi dai uno sguardo la mio diario che è nella firma per farti una prima idea che poi studiamo il tutto con gli altri amici del forum

p.s. spero che in zona sturgis abbiate già prenotato perchè è un delirio trovare posto ed i prezzi schizzano alle stelle

Inviato
Ciao a tutti

Mi chiamo Franco ..............sono iscritto nel ravennachapter un bel gruppo di Harleysti circa 50, e il 5 di agosto con altri due amici partiamo x sturgis :

mitico!!!! benvenuto!!! :smile:

Un "on the road" con tappa a Sturgis è il massimo per un harleysta!!!!! : Thumbup :

Non puoi neanche immaginare che evento sia il Rally del South Dakota....non c'è Hog Inverno, Hog Primavera, Raduno Italiano che tenga!!!!

(sono stata per diversi anni nell'emiliaroadchapter :wink: )!

W E L C O M E !!!

Inviato

ciao a tutti, sono jacopo

e ho una passione sfrenata x i viaggi..e per caso sono incappato in questa comunity, stupenda.

mi piacerebbe condividere interessi e sapere qualcosa in piu da chi ne sa di piu sicuramente rispetto a me :)

Inviato

Ciao a tutti : Chessygrin : ,

Sono Davide ho quasi 21 anni che altro dire...che il mio primo viaggio on the road in USA fosse questo:

Partenza: Snoqualmie, Washington, Stati Uniti

Arrivo: Anchorage, AK, USA

Per poi tornare a Snoqualmie.

Ho scelto queste mete perchè sono un fan di Twin peak e poi sono innamorato dell'alaska =).

Se avete altro domande sono qui : Thumbup :

Inviato

Ciao a tutti!

Sono Martina, 40 anni (quasi!!!), tre figli, originaria di Venezia, ma vivo a Milano.

Sono capitata qui navigando sulla reta in cerca di info per il mio prossimo viaggio negli USA occidentali e Parchi Nazionali... e mi sembrate fantastici!!!! Vi avessi scoperti solo 15 giorni fa...

Ciao a tutti

Inviato

ciao a tutti, siamo una coppia (Carlo e Isa), che sta x sposarsi e come meta x il nostro viaggio di nozze avevamo pensato all'America.. quindi gironzolando qua e la online ci siamo imbattuti in questo splendido forum pieno di informazioni e testimonianze..

cos'altro dire, ci sara modo di conoscersi..

a presto e complimentissimi!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...