acfraine Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 benvenuti serighet e keruak (con questo nick si vuole com minimo un on the road) Cita
stefanos Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Ciao a tutti!!! Mi chiamo Stefano e ho 25 anni! non sono mai stato in america e quest'anno come regalo di laurea io e un mio amico appena laureato come me abbiamo deciso di fare un viaggio nella west coast!!! abbiamo voglia sia di vedere i fantastici parchi che di divertirci senza freni nelle città!!! ho visto questo forum e ho pensato che mi potevate essere d'aiuto per definire il mio viaggio. grazie Stefano Cita
vargson Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Buongiorno a tutti! Purtroppo ho scoperto solo adesso questo fantastico forum, solo adesso perché... partierò domenica mattina per un megaroadtrip di 23 giorni tra California e Parchi del Sud-Ovest. Cita
acfraine Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 benvenuto vergson potrai rifarti postando un bel diario del tuo giro Cita
sweetysy Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 agli ultimi arrivati!! e buon viaggio per la partenza imminente a Vargson!! Cita
piky80 Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Ciao a tutti sono Michela dalla provincia di Bergamo. Dopo il nostro viaggio di nozze a NY quest’anno abbiamo deciso di tornarci però stavolta nella WEST COAST…..YEEEEEEEEEEEE Ci siamo innamorati di questa AMERICAAAAAAAAAA…vi chiederò alcuni consigli sul tragitto da me pensato… Grazie mille e vi ringrazio per il sito che è davvero utilissimo per tutti quelli che come me si organizzano le ferie da soli!!!! Michela Cita
biondo Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Ciao a tutti Mi chiamo Franco sono nato nel 1964 abito in provincia di Ravenna sono sposato con una donna meravigliosa abbiamo due figli stupendi 12 e 14 anni sono iscritto nel ravennachapter un bel gruppo di Harleysti circa 50, e il 5 di agosto con altri due amici partiamo x sturgis naturalmente la nostra intenzione è di fare un bell giro tra colorado,wyoming,south dakota, montana e spero di trovare in questo forum consigli utili per sfruttare al meglio i giorni a disposizione, grazie fin d'ora x le informazioni che mi darete a presto ciao Cita
carmen71 Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Ciao a tuttiMi chiamo Franco sono nato nel 1964 abito in provincia di Ravenna sono sposato con una donna meravigliosa abbiamo due figli stupendi 12 e 14 anni sono iscritto nel ravennachapter un bel gruppo di Harleysti circa 50, e il 5 di agosto con altri due amici partiamo x sturgis naturalmente la nostra intenzione è di fare un bell giro tra colorado,wyoming,south dakota, montana e spero di trovare in questo forum consigli utili per sfruttare al meglio i giorni a disposizione, grazie fin d'ora x le informazioni che mi darete a presto ciao wow!!! questo si che sarà un viaggio on the road in libertà!!1 ben arrivato BIONDO, qui troverai le info di cui hai bisogno, tu ci farai un bel resoconto del tuo viaggio da biker Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.