Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!!! Mi chiamo Stefano e ho 25 anni! non sono mai stato in america e quest'anno come regalo di laurea io e un mio amico appena laureato come me abbiamo deciso di fare un viaggio nella west coast!!! abbiamo voglia sia di vedere i fantastici parchi che di divertirci senza freni :grin: nelle città!!! ho visto questo forum e ho pensato che mi potevate essere d'aiuto per definire il mio viaggio. grazie

Stefano

Inviato

Buongiorno a tutti!

: Wink :

Purtroppo ho scoperto solo adesso questo fantastico forum, solo adesso perché... partierò domenica mattina per un megaroadtrip di 23 giorni tra California e Parchi del Sud-Ovest.

Inviato

Ciao a tutti sono Michela dalla provincia di Bergamo.

Dopo il nostro viaggio di nozze a NY quest’anno abbiamo deciso di tornarci però stavolta nella WEST COAST…..YEEEEEEEEEEEE

Ci siamo innamorati di questa AMERICAAAAAAAAAA…vi chiederò alcuni consigli sul tragitto da me pensato…

Grazie mille e vi ringrazio per il sito che è davvero utilissimo per tutti quelli che come me si organizzano le ferie da soli!!!!

Michela

: Thumbup :

Inviato

Ciao a tutti

Mi chiamo Franco sono nato nel 1964 abito in provincia di Ravenna sono sposato con una donna meravigliosa abbiamo due figli stupendi 12 e 14 anni sono iscritto nel ravennachapter un bel gruppo di Harleysti circa 50, e il 5 di agosto con altri due amici partiamo x sturgis naturalmente la nostra intenzione è di fare un bell giro tra colorado,wyoming,south dakota, montana e spero di trovare in questo forum consigli utili per sfruttare al meglio i giorni a disposizione, grazie fin d'ora x le informazioni che mi darete a presto ciao : Thumbup :

Inviato
Ciao a tutti

Mi chiamo Franco sono nato nel 1964 abito in provincia di Ravenna sono sposato con una donna meravigliosa abbiamo due figli stupendi 12 e 14 anni sono iscritto nel ravennachapter un bel gruppo di Harleysti circa 50, e il 5 di agosto con altri due amici partiamo x sturgis naturalmente la nostra intenzione è di fare un bell giro tra colorado,wyoming,south dakota, montana e spero di trovare in questo forum consigli utili per sfruttare al meglio i giorni a disposizione, grazie fin d'ora x le informazioni che mi darete a presto ciao : Thumbup :

wow!!! questo si che sarà un viaggio on the road in libertà!!1

ben arrivato BIONDO, qui troverai le info di cui hai bisogno, tu ci farai un bel resoconto del tuo viaggio da biker

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...