Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Hi, : Love :

Giandomenico is writing.

siculu sugnu. :lol:

Ho superato i 60 ed il mio hobby è viaggiare e prepararmi i viaggi.

il 13th juin partirò per gli USA West, dove arriverò a Las Vegas il 15.

Nelle sezioni giuste ( se le indovino) vi chiederò tanti consigli e suggerimenti.

A presto : Thumbup :

: sleep :: sleep :

Inviato

Ciao a tutti sono Giuseppe, e vorrei farvi i complimenti per il vs forum, davvero un punto di riferimento per i viaggi negli USA. Io ci ritornero' per il viaggio di nozze ad ottobre.

Un saluto a tutti, Giuseppe.

Inviato

Ciao a tutti, come si capisce dal mio nick, mi chiamo Margherita, 26 anni e vivo nella provincia di Milano.

Mi sono iscritta perchè l'anno scorso ho fatto il mio primo viaggio negli States, precisamente 8 giorni a New York, e sono talmente innamorata degli States che quest'estate replico andando 20 giorni in giro per la California.

Il mio più grande sogno sarebbe quello di visitarli tutti gli States, ma sfortunatamente ho la mia dolce metà che non ha questa stessa passione (però in California quest'estate ce lo porto eccome) :grin:

Quindi la mia speranza è quella di trovare consigli utili, di poterne dare e magari trovare compagni di viaggio in futuro!

Besos! :o:o:o

Inviato

Benvenuta su UOTR, Margherita!

...ma sfortunatamente ho la mia dolce metà che non ha questa stessa passione (però in California quest'estate ce lo porto eccome) :grin:

puoi sempre farti accompagnare da qualche utente di questo forum: noi TUTTI tale passione ce la abbiamo! :grin:

Inviato

Ciao!!!!

Mi chiamo Andrea, ho 27 anni e vivo in provincia di Mantova.

Quest'estate tornerò negli States per provare l'esperienza del coast to coast con altri 3 amici (uno dei quali si è iscritto ieri...)

Visto che avremo a disposizione "solo"(decisamente troppi per una vacanza normale, decisamente pochi per un viaggio simile) 23 giorni (2-25 Agosto) vorremo riuscire a pianificare tutto, o meglio, tutto il possibile, prima di partire in modo da goderci al meglio le nostre 3 settimane in terra U.S.A...

Vi ringrazio già ora per tutto l'aiuto che ci darete...

Andrea

Inviato

Buongiorno a tutti, mi chiamo Gianluca, ho 38 anni, sono sposato ed ho due bambini.

Sono da sempre un "americano dentro" e qualche anno fa ho realizzato un mio grandissimo sogno, quello di trasferirmi per 3 anni a lavorare e conseguentemente a vivere negli USA.

Tale meravigliosa esperienza, se possibile, ha addirittura aumentato il mio amore per l'America e purtroppo è terminata troppo in fretta.

Per quel che ho potuto l'ho girata abbastanza, pur lasciando incompiute molte zone che mi prometto di visitare in seguito.

Il vivere gli USA come residente (seppure temporaneo) mi ha fatto apprezzare tutte le sfumature di una vita che onestamente rimpiango, sfumature che da turista non ero riuscito a cogliere ovviamente.

Con mia moglie, ed i ragazzi (che hanno provato il mondo scolastico locale), ci siamo posti un nuovo sogno, visto che, esaudito il primo non potremmo vivere senza ..... trasferirci permanentemente oltreoceano ... anche se non è cosa da niente per una serie di problemi sopratutto di visti.

Un saluto a tutti

Gianluca

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...