elenya Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Ciao a tutti! Sono Elenia ed ho 28 anni! Sono nata in Sardegna e cresciuta qui fino all'età di 15 anni, dopo mi sono trasferita in Friuli dove ho vissuto per 10 anni,e 3 anni fa mi sono trasferita in Trentino per amore. Ora vivo in provincia di Trento con il mio compagno Manuel e l'anno prossimo ci sposeremo! Il nostro sogno si avvererà a Settembre del prossimo anno quando in viaggio di nozze visiteremo la West Coast!!! Non vediamo l'oraaaa!!! Ma fatemi raccontare qualcosa in più su di me... Sono cresciuta con i telefilm made in Usa sognando di assaporare e vivere come i protagonisti delle serie tv americane. Ho un'ossessione per Sex and the city e tante volte ho immaginato di bere un cosmopolitan in un locale del Village insieme a Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte. Mi sono innamorata, arrabbiata, ho riso ed ho pianto guardando i capolavori del cinema americano! Ho sempre desiderato di fare la valigia e andare a vivere il mio sogno oltre oceano...ma non ho mai avuto la possibilità di farlo. L'anno prossimo finalmente realizzerò questo sogno insieme al mio compagno di vita e non ci crederete, ma sono emozionata già adesso! Un saluto a tutti gli USA dipendenti! Ciaoooooo Cita
jacopodf91 Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Ciao a tutti! sono jacopo ho 21 anni e il 28 settembre parto da solo per il mio primo viaggio oltreoceano direzione new york, dove vado a trovare mio zio e i miei cugini! rimarrò la sino al 21 ottobre, non vedo l'oraaaa!!!! Cita
Simobiancoblu Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Che invidia Jacop! [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 benvenuti marco, elenia e jacopo Cita
Barby79 Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 benvenuto Jacopo !! [ Post made via Mobile Device ] Cita
hero Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Ciao a tutti!!! sono filippo alias hero( non tanto perche mi senta un eroe ma piu per gioco visto che la mia adorata huskyna si chiama hera )e ho 21 anni!. Non conosco molto bene gli stati uniti , ci sono stato per un mese sulla west coast 5 anni fa per un mesetto, ero li per studiare. Che dire... quell'esperienzza mi ha nettamente cambiato la vita. Per un mese ho vissuto in una famiglia americana con i loro ritmi e le loro abitudini, semplicemente fantastico. Ho passato anche qualche giorno a los angeles ma nn l ho visitata bene purtroppo ad ogni modo ne sono rimasto molto afffascinato, penso che LA sia la citta degli usa che piu mi attira, senza nulla togliere alle altre. Da quando sono tornato ho sempre avuto una voglia incontenibile di tornare negli states, ne sono rimasto proprio affascinato! é anche vero che avro visto la facciata bella dell'america ma che volete che vi dica . Quest anno se tutto va bene riusciro a coronare il mio sogno di tutta una vita! NATALE A NEW YORK, insieme alla mia ragazza. Purtroppo con la mia famiglia nn sono mai riuscito ad andarci ed è proprio per questo che ho deciso d risparmiare un po negli ultimi 2 anni e andare =) spero nn c siano inconvenienti! volo e hotel sono gia prenotati Cita
dariuz Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Filippo! Puoi aprire un bel topic nell'area degli itinerari east viewforum.php?f=12 così da parlare del tuo viaggio natalizio nella grande mela... Cita
ilarigot Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Ciao a tutti siamo Ilaria e Diego! Stiamo organizzando il ns viaggio di nozze di un mese negli stati uniti, precisamente la west coast. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.