Kate1984 Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 Benvenuto Daniele [ Post made via iPhone ] Cita
kabubi Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 Ciao ragazzi, mi chiamo Giovanni, ho 33 anni e sono di Brescia. Dovendo programmare un viaggio on the road negli usa non ho potuto non perdermi tra le preziose informazioni di questo splendido forum. Recentemente, affiancato dalla mia fedele (almeno così dice...) compagna Paola ho fatto dei bei viaggioni (NYC, Perù, Vietnam, Nord Africa, vicino oriente...), ma ancora nulla -completamente- in auto. Il continente nordamericano è quello che meglio si presta per questa avventura, per cui mi getto nella preparazione supportato dai vostri preziosi consigli! Cita
ermes88 Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 Buongiorno a tutti! Io sono mattia, abito a ferrara. Mi sono iscritto a questo splendido forum in quanto avevo intenzione di fare un altro viaggio negli USA( 2 anni fa sono stato a NY e Miami e mi sono innamorato degli stati uniti) e volevo approfittare dei vostri consigli che sicuramente siete più afferra ti di me in materia usa! Grazie in anticipo a tutti!! [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 Benvenuto Mattia! [ Post made via iPad ] Cita
Angel1011 Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 Ciao a tutti è giunto il momento di presentarmi ufficialmente... ebbene sono Gabriele Alias Angel1011 (BEERBANTI) ho 33 anni e vivo in provincia di Milano. Sono una persona tutta da scoprire nel bene e nel male. Di me posso dirvi che mi piace viaggiare, vedere il mondo in compagnia di amici per condividere tutte le esperienze perchè non è solo percorrere un tragitto, ma anche un viaggio dentro se stessi, provare emozioni diverse davanti ad ogni cosa nuova mai vista prima. Devo ringraziare Gianluca80 un grande amico che per gioco mi ha introdotto in questo splendido mondo chiamato USA ON THE ROAD dove ho conosciuto PERSONE VERE, persone che sanno cosa vuol dire l'amicizia. Sono stato due volte negli Stati Uniti ed è stata sempre una grande emozione. Quando arrivi è come innamorarsi di nuovo per la prima volta della propria ragazza, il lato negativo è il ritorno a casa, sempre con un colpo al cuore ma con la speranza e la voglia di essere li ancora. Dovete perdonarmi non ricordo i nomi di tutti i posti dove sono stato, soprattutto parchi, ma non per mio volere... la mia memoria è personificata dai BEERBANTI, io rammento solo Los Angeles, San Francisco, San Diego e Las Vegas, di certo voglio tornare per scoprire New York, Miami e altre. Leggendo queste brevi righe vi sarete fatti una certa idea su di me... sono sicuro che avremo occasione di discuterne qui su questo forum e, che ne so, magari di persona… tutto è possibile nella vita!!!! A presto Angel1011 Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 gabry vieni a torino che io e te facciamo discorsi seri Cita
Gianluca80 Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 MI STO COMMUOVENDO......... Benvenuto Gabri su questo fantastico forum che si sta rivelando sempre più meraviglioso: è stato un piacere affrontare con te gli ultimi due viaggi negli States, spero che ce ne saranno altri molto presto!!!! Cita
daphne Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 Benvenuto Gabry !!!! [ Post made via Android ] Cita
Angel1011 Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 gabry vieni a torino che io e te facciamo discorsi seri se posso vengo molto volenti e parliamo seriamente ......!!!!!!! Cita
al3cs Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 Benvenuto Mattia Bellissima presentazione Gabri!! Io ti aspetto anche a Pescara... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.