marghe56 Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Grazie Marcello... scriverò molto allora! Cita
halo Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Ciao a tutti, sono Alex e da qui inizia la mia ricerca su un fantastico viaggio tra Canada e Stati Uniti. Ho scelto questo forum perchè mi sembra davvero realizzato bene e popolato da gente molto ben informata... Spero di poter dare il mio piccolo contributo a questa community, iniziando dalle esperienze di viaggio fatte finora...e tramite quelle che verranno See you soon Cita
Simobiancoblu Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Alex benvenuto, scelta migliore non la potevi fare! Cita
Mari74 Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 Buongiorno a tutti! Mi presento, sono Mari, 37 anni e vivo in emilia. Mi sono iscritta a questo forum grazie ad un'amica che, come me, si è trovata a dover organizzare un viaggio on the road e me lo ha consigliato alla grande! Parto da zero perchè è il mio primo viaggio di questo tipo e forse vi potrò sembrare "imbranata", nel caso, scusate in anticipo!! Buon weekend a tutti!! Cita
Sammysun Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 Benvenuta Mari!!!!! sei il posto giusto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.