Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! sono Lalla, sono iscritta al forum già dall'anno scorso da quando io il mio ragazzo e altri 2 amici abbiamo organizzato il ns primo viaggio in USA! quest'anno si replica : Yahooo : e vi chiederò un po' di consigli direttamente! buona giornata a tutti!

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Cristian da Padova e mi sono iscritto a questo forum che mi ha fatto conoscere un'amico perchè sto cercando compagni di viaggio per un Coast to Coast

Inviato

Ciao a tutti :grin:

Mi chiamo Claudio, 37 anni (ma ne avrò 38 al ritiro della macchina all' APT di LA questa estate) :wink: , infatti insieme alla mia compagna Angela il 29 luglio partirò alla volta degli States!

Ebbene Sì! Per me è il grande sogno che si realizza, Angela infatti ha già fatto un viaggio a NY con le amiche (shopping) ed uno il California (con la vecchia gestione) :oops: io finalmente riuscirò a visitare quella parte di mondo oltre oceano che ho sempre e soltanto visto nei film e sui libri!Penso conosciate benissimo l'emozione che sto provando e che già nei preparativi mi regala la pelle d'oca!

Mi sono imbattuto in questo fantastico ricettacolo di esperienze e condivisione che è UOTR proprio mentre ero alla ricerca di Tips and Tricks per il ns viaggio, la decisione di iscriversi è arrivata talmente spontanea che mi sembra di conoscervi già tutti, é la sensazione che trasmettete!

La programmazione è ancora in fase embrionale (Voli e Hotel a NY già presi) :lol:, per i restanti 19 gg grazie a voi sono sicuro riuscirò a regalarmi ma soprattutto a regalare ad Angela una delle più belle esperienze della sua (nostra) vita!

Ma eccola che vuole curiosare anche lei! Infatti in un giorno abbiamo già letto molto di voi e dei vostri viaggi, preso appunti e spunti interessantissimi ma qualche domanda arriverà di sicuro, come sono sicuro arriveranno le risposte!

Quindi a presto e tanti ma tanti complimenti

Claudio & Angela

P.S.: Essendo appassionati di fotografia (io da poco) sarà un piacere postare il ns diario condividendo con voi questo bellissimo sogno che diventa realtà sperando di accrescere positivamente questo fantastico luogo!

Inviato

: book : Ciao a tutti, : prrrr :

mi chiamo Tonino ed ho 45 anni ed e' da 25 anni che amo viaggiare negli U.S.A.

Lavoro e abito a Udine dove lavoro in un negozio che vende articoli elettronici. : WohoW :

Ho gia' fatto 5 viaggi negli U.S.A e 2 a Londra. Il viaggio piu' emozionante e' stato nel 2000 quando sono partito da solo per due settimane (e si sono single ancora sig ! ) ed ho visitato i Parchi del Sud Ovest : Zion , Bryce , Yellowstone , Rocky Mountain, Arches,

Monument Valley .In due settimane ho macinato con una Chevrolet 6200 km mentre io ne faccio circa 1oooo in un anno! Ho dimagrito 5 chili ma non ne avevo bisogno ( puo' essere un'idea per chi ha questa esigenza eh! eh! eh!). :clap:

Ma il Grand Canyon e' stato il posto in assoluto che mi ha arricchito di energia , di voglia di vivere !

Per mesi ero in uno stato di quiete con me stesso cosa che non avevo mai provato prima. :cool:

Forse perche' ero stanco direte voi ! Anche !

Ma lo avevo gia' visitato due volte prima di questa e non mi aveva dato questa emozione. E' successo anche a voi ? : Yahooo :

Quest'anno in Luglio vado nell' East Coast , a Boston e poi faccio un giro che mi portera' in una settimana in Acadia national Park, Cape Cod, North Conway, Portland.

Mi sapreste indicare quale e' il miglior Outlet della zona? Dove si spende di meno ?

Inoltre desidero sapere se avete mai usato quei brochure che trovi nei distributori di benzina o altri posti dove ci sono sconti coupon sugli alberghi della zona. Io li ho usati in California e sono veramente utili ma esistono anche per la East Cost ?

C'e' la possibilita' di avere un rimborso delle tasse dei prodotti acquistati in U.S.A.?

Se si come si puo' ottenere?

Seguo quando posso questo fantastico sito chemi da molte informazioni utili.

Vi inviero' le foto che faro' in Luglio cosi' avro' una vostra opinione sul viaggio fatto.

Ci sentiamo a presto.

Ciao da TonyUsa66 :clap::clap::clap:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...