giobeus62 Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Buonasera a tutti, mi presento, mi chiamo Giovanni. Quest'anno, dopo il South west + nyc del 2008, Philadelphia+ new england + nyc del 2009, si torna per la terza volta in U.S.A.! Stavolta faremo Chicago, poi volo interno per Denver, Real America e conclusione..... ovviamente New York! (su questo punto mia moglie non transige). Ho da poco scoperto questo forum e... complimenti, è davvero molto ben fatto e pieno di argomenti interessanti! A presto, Giovanni Cita
acfraine Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 benvenuto giovanni, apri un topic col tuo giro anche se già tremo all'idea di vedere chicago, real america e new york nello stesso viaggio, spero tu abbia almeno 3 settimane Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Benvenute tutte le new entry Cita
criscorpione Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Benvenuto a tutti i nuovi iscritti:) [ Post made via iPad ] Cita
1marco1979 Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Ciao a tutti!!!Da oggi ci sono anche io! Sono Marco, ho 32 anni e da quando stato per la prima volta negli USA, ne sono rimasto folgorato. La prima volta è stata NY ma ora vogliamo provare a fare un giretto "on the road" sulla costa opposta. Detto questo mi vado a leggere un pò di cose prima di cominciare a massacrarvi di domande!!! Ciao Ciao Cita
francefi Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 ciao a tutti sono Francesca, ho 38 anni, abito in provincia di novara, faccio la maestra e AMO viaggiare! appena ho un pò di tempo sono pronta per partire...ogni destinazione va bene: in Italia o all'estero non ho preferenze! anche se amo i posti caldi...in ogni stagione. sono stata in India, Oman, Emirati arabi, Siria, Giordania, uk, Irlanda, Spagna, Francia, Tunisia, Marocco, Kenia, Grecia, Messico, Panama e naturalmente USA!!! quest'anno passerò 3 settimane in giro per gli states costa pacifica e parchi e spero di avere tante info e consigli dal vostro forum...a presto! FRANCESCA Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.