Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti, mi presento, mi chiamo Giovanni.

Quest'anno, dopo il South west + nyc del 2008, Philadelphia+ new england + nyc del 2009, si torna per la terza volta in U.S.A.!

Stavolta faremo Chicago, poi volo interno per Denver, Real America e conclusione..... ovviamente New York! (su questo punto mia moglie non transige).

Ho da poco scoperto questo forum e... complimenti, è davvero molto ben fatto e pieno di argomenti interessanti!

A presto, Giovanni

Inviato

Ciao a tutti!!!Da oggi ci sono anche io!

Sono Marco, ho 32 anni e da quando stato per la prima volta negli USA, ne sono rimasto folgorato.

La prima volta è stata NY ma ora vogliamo provare a fare un giretto "on the road" sulla costa opposta.

Detto questo mi vado a leggere un pò di cose prima di cominciare a massacrarvi di domande!!! : Chessygrin :

Ciao Ciao

Inviato

ciao a tutti : Smile :

sono Francesca, ho 38 anni, abito in provincia di novara, faccio la maestra e AMO viaggiare!

appena ho un pò di tempo sono pronta per partire...ogni destinazione va bene: in Italia o all'estero non ho preferenze! anche se amo i posti caldi...in ogni stagione.

sono stata in India, Oman, Emirati arabi, Siria, Giordania, uk, Irlanda, Spagna, Francia, Tunisia, Marocco, Kenia, Grecia, Messico, Panama e naturalmente USA!!!

quest'anno passerò 3 settimane in giro per gli states costa pacifica e parchi e spero di avere tante info e consigli dal vostro forum...a presto! :smile:

FRANCESCA

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...