sere88 Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Ciao mi chiamo Serena e sono di Rimini!Ho 24 anni , appena compiuti. La mia best friend è da 5 anni che mi tartassa di fare un on the road in california e quest'anno mi sa che ce la faremo. 30 luglio-11 agosto 2012. Spero che mi aiuterete, siete un sito fantastico!Mio babbo ci è stato a settembre e si è fatto aiutare molto da voi, ha comprato addirittura il vostro calendario, stupendo! Ogni volta che ci guardo comincio a sognare... Cita
Ospite anonimo Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 benvenuta Serena!!e ascolta la tua best friend chi è il tuo babbo? Cita
sere88 Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 benvenuta Serena!!e ascolta la tua best friend chi è il tuo babbo? gbarosi!!! Cita
al3cs Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Digli di farci sapere se ha trovato Tex!! Cita
ALEOBERTI Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 salve a tutti, .....e complimenti per i 10000 iscritti..... sono Alessandro, abito in piccolo paese alle porte di Sondrio e ho 31 anni... con la mia fidanzata Roberta, stiamo organizzando il primo viaggio negli States, e addirittura il primo viaggio verso occidente... Dopo vari viaggi nelle capitali europee, in africa e in asia andiamo alla scoperta di un "nuovo mondo" che tanto ci entusiasma, tanto ci affascina e tanto ci incuriosisce.... Abbiamo inserito un post "consigli programma" e con piacere accetto i vostri consigli da esperti. grazie Alessandro e roberta Cita
Ospite anonimo Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Benvenuti ai nuovi iscritti! Cita
oliver08 Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 W e l c o m e on board ragazzi!!!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Benvenuti Alessandro e Roberta!! Cita
sara80 Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti!!! Cita
silvia del fiore Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Inviato 28 Gennaio 2012 Ciao, sono Silvia, ho quasi 50 anni (fa un pò impressione scriverlo)... vivo a Bologna e ho un marito e due figli adolescenti . Lo scorso anno siamo stati a New York e ci siamo innamorati degli USA. Quest'estate vogliamo andare nell'ovest e siamo già molto presi dall'organizzazione del viaggio..... Aiutateci con i vostri preziosi consigli. Non siamo molto pratici di viaggi fai-da-te. Ciao a tutti e grazie mille. Silvia Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.