Leelee Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Ci sono anch'io Intanto vorrei farvi i complimenti: siete bravissimi e leggervi è un piacere. Ho sempre adorato viaggiare e soprattutto organizzarmi i viaggi da sola in giro per il mondo. Negli USA ho già fatto il giro del sud-ovest (Los Angeles-Big Sur-San Francisco (che ho adorato)- Yosemite - Death Valley - Las Vegas (che ho odiato!) - Zion - Bryce - Page - Monument Valley - Grand Canyon - un po' di Route 66) e un'altra volta sono stata una decina di giorni a New York (città che ti procura la scossa, da quanto è energica e vibrante! mi è rimasta nel cuore). L'estate scorsa ho "tradito" gli States per la Thailandia ma di sicuro ci tornerò perchè il mio prossimo obiettivo è Yellowstone- Badlands ecc ..e non vedo l'ora...anzi, vorrei già iniziare a programmarlo! Credo che viaggiare sia come una malattia: una dolcissima inquietudine che ci si porta dietro...e allora, anche se lo stipendio è quel che è, visto che sono più interessata alle "esperienze" che agli oggetti, preferisco spendere per viaggiare piuttosto che per comprarmi l'i-phone, i vestiti firmati o altro...degli oggetti ci si stanca presto, delle esperienze che ti portano i viaggi no..e soprattutto rimangono sotto forma di bellissimi ricordi! Ora mi sono presentata
tax Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Ciao a tutti, sono Matteo (Tax), ho 30 anni e sogno da tutta la vita di andare in America... Finalmente quest'estate ci andrò per il mio viaggio di nozze....
sere88 Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Ciao mi chiamo Serena e sono di Rimini!Ho 24 anni , appena compiuti. La mia best friend è da 5 anni che mi tartassa di fare un on the road in california e quest'anno mi sa che ce la faremo. 30 luglio-11 agosto 2012. Spero che mi aiuterete, siete un sito fantastico!Mio babbo ci è stato a settembre e si è fatto aiutare molto da voi, ha comprato addirittura il vostro calendario, stupendo! Ogni volta che ci guardo comincio a sognare...
Ospite anonimo Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 benvenuta Serena!!e ascolta la tua best friend chi è il tuo babbo?
sere88 Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 benvenuta Serena!!e ascolta la tua best friend chi è il tuo babbo? gbarosi!!!
Messaggi raccomandati