flavio88 Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 ciao a tutti sono Flavio, ho 23 anni e vivo sul lago di como, l anno prossimo con un amico andro per la prima volta negli States devo ancora pianificare il mio viaggio ma ho intenzione di fare almeno un paio di tappe sono molte le candidate l unico problema è la lingua, le mie conoscenze dal ingelse sono un po basse ma non sara questo a fermarmi... Cita
al3cs Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Benvenuto Flavio L'inglese non ti può fermare, vai tranquillo!! Cita
Ospite Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 rieccomi tra voi......un saluto a tutti e buone feste Cita
Valentina-1983 Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 Ciao tutti! sono Valentina e vivo a Firenze! E' una vita che sogno "L'AMERICA".... forse quest'anno ce la facciamo... Cita
agadanga Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 Ciao a tutti! Sono Luca, 18 anni e il mio primo viaggi negli States ci sarà per il Capodanno 2012, destinazione New York ovviamente xD!!!! Non vedo l'ora! Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 Benvenuti Valentina e Luca Cita
gianfilosh Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca e con la mia adorata moglie dopo anni di tentennamenti , finalmente, iniziamo la pianificazione di un C2C per quest'anno, sono proprio all'inizio dell'organizzazione quindi spero di trovare aiuto in qst forum, direi veramente ben fatto. Cita
al3cs Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 Benvenuto Gianluca Siamo qui apposta ! Cita
UsAgain Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 Ciao! Siamo..."UsAgain" , una coppietta prossima al matrimonio che non vede l'ora di organizzare il tanto sognato "Viaggio di Nozze"! Complimenti per il "clima" che riuscite a mantenere nel forum... ora ne approfittiamo aprendo il "nostro" topic, che abbiamo bisogno di voi! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.